Vai al contenuto


Px125


Lucadodo
 Share

Recommended Posts

Apro e chiudo questa discussione solo per dire che ieri su Subito ho trovato un px 125 con documenti in regola motore ok carrozzeria messa malaccio a 800euro, ho inviato un messaggio, dopo poco e sparito l'annuncio. Non c'e niente da fare e' inutile discutere su qual'e' il prezzo giusto per un mezzo, quelli sotto i mille con documenti quando si trovano spariscono SUBITO!!!:-(

Link al commento
Condividi su altri siti

Si,purtroppo il mercato delle vespe su internet è questo: o ci vengono proposte a prezzi assurdi,oppure quelle a prezzi umani spariscono via in un soffio.

Se magari dovessi trovare qualche altra vespa interessante ti consiglio di telefonare al venditore,così risparmierai tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

dalle mie esperienze bisogna stare lontani da internet per cercare una vespa perchè chi mette un annuncio guarda prima gli altri annunci io le vespe che ho le ho trovate sempre tramite persone che conoscevo che fanno passa parola "es io avevo detto al nonno di mia moglie che vive in provincia di messina che cercavo una vespa ma gli e lo detto 2 anni fà e a natale mi chiama che un suo amico a una vespa e la voleva buttare gli ho mandato 100 euro e si e portato a casa una specia 50 con relativo libretto "quindi se non si a fretta bisogna spargere la voce il più possibile

Link al commento
Condividi su altri siti

dalle mie esperienze bisogna stare lontani da internet per cercare una vespa perchè chi mette un annuncio guarda prima gli altri annunci io le vespe che ho le ho trovate sempre tramite persone che conoscevo che fanno passa parola "es io avevo detto al nonno di mia moglie che vive in provincia di messina che cercavo una vespa ma gli e lo detto 2 anni fà e a natale mi chiama che un suo amico a una vespa e la voleva buttare gli ho mandato 100 euro e si e portato a casa una specia 50 con relativo libretto "quindi se non si a fretta bisogna spargere la voce il più possibile

 

Quoto in pieno,devi chiedere in giro spargi la voce e vedrai che l'affaretto ti capita,secondo me ci sta uno sciame di vespe buttate nelle cantine e dimenticate in mezza Europa ed in tutta italia che aspettano noi per salvarsi dallo sfasciacarrozze

Link al commento
Condividi su altri siti

Io il mio PX l'ho trovato proprio su Subito.it a 800€ ... Ogni tanto qualche onesto che vende i mezzi e i ricambi per il loro valore e non per quello che il mercato chiede si trova anche su internet.

 

Sempre su subito ho comprato motori V5A4M da sistemare a 50€ e motori VMA2M senza cilindro ma completo a 80€

Ecco, quando si trovano quei prezzi la mail è da lasciare perdere: si tratta sempre di gente che internet lo usa ma non ci naviga, quindi bisogna solo telefonare. Ho notato che neanche gli SMS leggono ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io il mio PX l'ho trovato proprio su Subito.it a 800€ ... Ogni tanto qualche onesto che vende i mezzi e i ricambi per il loro valore e non per quello che il mercato chiede si trova anche su internet.

 

Sempre su subito ho comprato motori V5A4M da sistemare a 50€ e motori VMA2M senza cilindro ma completo a 80€

Ecco, quando si trovano quei prezzi la mail è da lasciare perdere: si tratta sempre di gente che internet lo usa ma non ci naviga, quindi bisogna solo telefonare. Ho notato che neanche gli SMS leggono ...

 

concordo.

io ho presentato da poco il mio nuovo px150e

preso tramite un annuncio su ebuy messo dal fratello del proprietario.

sicuramente per molti non sarà stato comunque un affarone ma lo considero quantomeno un prezzo onesto ed intanto è parcheggiato sotto casa (vivendo in città è un salto di qualità enorme) pronto per zompettare allegramente al mare!!!

 

http://www.vesparesources.com/le-nostre-vespa/53134-la-mia-nuova-px150e.html

 

su internet di affarononi non se ne fanno (o almeno rarissimamente e con una buona dose di:ciapet:) però qualche prezzo onesto si trova. il fatto è che avendo visibilità totale le trattative vengono bruciate in mezza giornata.

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Senza contare quelli che mettono annunci a prezzi ragionevoli e se li chiami ti dicono che hanno alzato il prezzo perchè hanno ricevuto un sacco di richieste :rabbia:

 

Secondo me è sempre più difficile fare il colpaccio navigando... io un occhio lo butto sempre per curiosità ma il metodo migliore soprattutto per certi mezzi molto diffusi è spargere la voce o aprire gli occhi quando si è per strada...

 

Special e PX ce ne sono ancora un sacco "buttate" in giro che aspettano nuovi padroni, soprattutto di questi tempi le 500€ fanno comodo a tutti... in campagna di Special e PX ce ne sono un mucchio ;-)

 

Poi per i pezzi più ricercati o tiriamo fuori il grano o ci va una gran, gran bella botta di :ciapet:

 

GS nei fienili non ce ne sono più................................. o quasi :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...