Vai al contenuto


spia frecce nn sincronizzata e tremolante


larosag83
 Share

Recommended Posts

salve raga ho un problemino come dicevo nel titolo in pratica ho cambiato ultimamente il commutatore l intermittenza e tt le frecce del mio px funziona tutto solo che la spia del quadro e un po tremolante e si accende quando le frecce si spengono ecco volevo sapere da cosa potrebbe essere causato questo nn sincronismooo e tremolio. l intermittenza e collegata cosi il rosso in mezzo il bianco lato esterno e il verde interno mentre la massa dei cofani in quello lato ruota di scorta la massa e colleta ad un filo che tocca sulla carrozzeria sulla molla del cofano mentre l altro nn ha massa era cosi da prima forse serve anche li???gentilmente aspetto un vostro aiutoooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono un esperto di frecce, ma da quanto ne so i px hanno le frecce che non sono sincronizzate, cioè si accende prima l'anteriore e poi il posteriore, la spia credo sia collegata o con l'anteriore o con il posteriore, dubito che ci sia un terzo tempo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao le mie verAmente sono sincronizzate quella # avanti con quella dieyro si accendono assieke e la spia che si accende quando queste si spengono e la lucetta della spia e tremolante quando accende

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo sulla non sicronizzazione.

Sulla mia si accende prima una e poi l'altra, a intermittenza diciamo alternata (quando si spegne quella davanti, si accende quella posteriore e viceversa). Invece per la spia non ci ho mai fatto caso, però credo che si accenda in contemporanea con l'accensione della freccia che in quel momento è accesa, anche perché la velocità del lampeggio, sia della freccia sia della spia, tende ad aumentare o diminuire in relazione ai giri del motore (lento al minimo, un po' più rapido in marcia).

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche sul mio prima era ciau ma poi Ho cambiato. L intermittenza e si sono sincronizzare nn credo sia normale che prima accendesse una e poi l altra ma mi e rimasto u prob. Della spia. Che qccende quando le frecce staccano ma nessuno sa dirmelo ..... aiutoooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

No, invece è normale, è programmato così, credo per non affaticare l'intermittenza o il volano, a questo punto mi vien da dire che sia logico il fatto che la spia è tremolante, non c'è abbastanza corrente per alimentarla :sbonk:

Link al commento
Condividi su altri siti

No, invece è normale, è programmato così, credo per non affaticare l'intermittenza o il volano, a questo punto mi vien da dire che sia logico il fatto che la spia è tremolante, non c'è abbastanza corrente per alimentarla :sbonk:

 

Allora oggi Ho aggiunto in filo sul cofano motore dove mancava x la massa che ho fatto arrivare fino alla molla in mezzo al cofano nella parte alta e adesso la luce e normale nn trema piu....il secondo problema rimaje ma x come mi hai detto e normale cosi allora e tt ok....grazie allora...:quote:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...