Vai al contenuto


spia frecce nn sincronizzata e tremolante


larosag83
 Share

Recommended Posts

salve raga ho un problemino come dicevo nel titolo in pratica ho cambiato ultimamente il commutatore l intermittenza e tt le frecce del mio px funziona tutto solo che la spia del quadro e un po tremolante e si accende quando le frecce si spengono ecco volevo sapere da cosa potrebbe essere causato questo nn sincronismooo e tremolio. l intermittenza e collegata cosi il rosso in mezzo il bianco lato esterno e il verde interno mentre la massa dei cofani in quello lato ruota di scorta la massa e colleta ad un filo che tocca sulla carrozzeria sulla molla del cofano mentre l altro nn ha massa era cosi da prima forse serve anche li???gentilmente aspetto un vostro aiutoooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono un esperto di frecce, ma da quanto ne so i px hanno le frecce che non sono sincronizzate, cioè si accende prima l'anteriore e poi il posteriore, la spia credo sia collegata o con l'anteriore o con il posteriore, dubito che ci sia un terzo tempo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao le mie verAmente sono sincronizzate quella # avanti con quella dieyro si accendono assieke e la spia che si accende quando queste si spengono e la lucetta della spia e tremolante quando accende

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo sulla non sicronizzazione.

Sulla mia si accende prima una e poi l'altra, a intermittenza diciamo alternata (quando si spegne quella davanti, si accende quella posteriore e viceversa). Invece per la spia non ci ho mai fatto caso, però credo che si accenda in contemporanea con l'accensione della freccia che in quel momento è accesa, anche perché la velocità del lampeggio, sia della freccia sia della spia, tende ad aumentare o diminuire in relazione ai giri del motore (lento al minimo, un po' più rapido in marcia).

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti