Vai al contenuto


pistone mono fascia si o no?


aborigeno
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti raga :ciao: Avevo portato il mio cilindro 208 alla rettifica,x grippagio e lo preso oggi.Pero l'omino della rettifica mi ha detto che non la rettificato, ma solo spazzolato, e mi ha dato un pistone asso x polini da 68 mono facscia, dicendomi che la polini non li fa piu doppia fascia e vero?che durata ha questo pistone?e sogetto al piu facile grippagio? :ciao::ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

:risata::risata: "l'omino della rettifica" :risata::risata::risata:

Per quello che so posso solo dirti che il monofascia ,se non sbaglio, va un pelo di più rispetto al bifascia ma è più esposto a rischi ,devi stare un po più attento e comunque dura di meno; il bifascia di contro va un po "meno forte" però dovrebbe garantirti più serenità e longevità... per il resto non so ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

:risata::risata: "l'omino della rettifica" :risata::risata::risata:

Per quello che so posso solo dirti che il monofascia ,se non sbaglio, va un pelo di più rispetto al bifascia ma è più esposto a rischi ,devi stare un po più attento e comunque dura di meno; il bifascia di contro va un po "meno forte" però dovrebbe garantirti più serenità e longevità... per il resto non so ;-)

 

Il monofascia ha la metà o meno (dipende dalle dimensioni della fascia) degli attriti in canna... ...Per la durata non sò, ma penso duri mero. E' solo una supposizione però! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

io li ho usati tutti e due e vi posso dire che la differenza di prestazioni è minima , ma la durata dell monofascia è minore molto minore ........ e comunque il tuo rettificatore mi sa che ti ha preso in giro , il monofascia la polini non lo fa piu adesso fa solo il bifascia, che io ho sotto adesso con 7000 km e va benissimo ,

Link al commento
Condividi su altri siti

raga, ma è la fascia che dura meno, non il pistone.. se sei uno che fa spesso revisione al motore, prendilo, non se ne trovano tanti e va sicuramente meglio, altrimenti lascia perdere.. tieni conto che ogni 5-6k km dovresti vedere come sta..

Link al commento
Condividi su altri siti

che mi a preso in giro l'ho capita subito,ma mi consola il fatto che ho un altro polini doppia fascia gia montato,che va benissimo ma voglio provare a montare questo, x vedere che differenza ce' :mrgreen: vi terro informati.:ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...