Vai al contenuto


fanale posteriore per vespa ts/rally


Babila
 Share

Recommended Posts

ho un completo di guarnizione, supporto interno in metallo, tegolino e trasparente (non le due viti lunghe). Non è un originale, il trasparente ha un aspetto piuttosto 'povero', marchiato 'cossato & carozzo'.

'art - p.209' - 'Brescia 1969'

Pezzo 'scadente'?

;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Escluderei che potesse essere di prima fornitura, anche se non si finisce mai d'imparare.

Quanta alla qualità, difficile giudicarla senza foto; gli altri fanali "bresciani", i Bosatta, non hanno mai brillato per qualità.

Link al commento
Condividi su altri siti

no, non prima fornitura... acquistato ad un mercatino quasi un anno e 1/2 fà per 20euro, e 'giace' assieme al resto. ho un Bosatta per px e devo dire che questo - almeno, il trasparente - mi pare anche più modesto...

 

ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

... anche il tegolino lascia piuttosto a desiderare... ma ho un originale integro appartenuto ad una vespa color giallo 'ginestra' (colore?) con ancora appiccicato sopra l'adesivo del rivenditore... (bel pezzetto 'vintage', per questo penso che lo terrò conservato così com'è, senza reimpiegarlo, chissà se e poi quando sul ts...)

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...