Vai al contenuto


Sarà capitato anche a voi...


InsettoScoppiettante94
 Share

Recommended Posts

...di perdere un pò di quella passione che ci lega ai nostri piccoli (o grandi) ronzimanti a scoppio?

Vi chiedo questo perchè ultimamente ho perso quella passione che mi lega alla mia Vespotta... tradendola con un Ape Cross Country. Sarà per tante cose.... che da quando l'ho preso l'Ape non mi ha MAI dato problemi, al contrario della Vespa.... che se devo portare qualcosa o qualcuno con la Vespa era problematico, per l'Ape una cavolata... e anche a confronto prestazionale, mi rende di più l'Ape.

Però non mi piace per niente l'idea di abbandonarla sotto kg di polvere, ammassata in quel garage che mi pà non pulisce da 15 anni...

quindi vi chiedo.... HELP!!! Cosa posso fare??? :Ave_2:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Però non mi piace per niente l'idea di abbandonarla sotto kg di polvere, ammassata in quel garage che mi pà non pulisce da 15 anni... quindi vi chiedo.... HELP!!! Cosa posso fare???

 

pulire il garage!! ..senza aspettare che lo faccia tuo padre! :-)

 

e/o sistemare per bene la Vespa!

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

pulire il garage!! ..senza aspettare che lo faccia tuo padre! :-)

 

e/o sistemare per bene la Vespa!

 

:ciao:

Oggi l'ho convinto a iniziare a pulire il garage. E inoltre ho scoperto che mi sta preparando il materiale per farmi l'angolo mio, con tutta l'attrezzatura da officina e mi lascia imparare e divertire sulla Vespa Special del mi cugino :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...