Vai al contenuto


Vespa Multipla


maurix
 Share

Recommended Posts

Secondo voi, ci entra la mia Sprint in una Multipla? stordita.gif

 

vorrei partecipare al VR raduno, però solo nella giornata di domenica, e viaggiare di notte in vespa, da solo per giunta, non è il massimo... che ne dite? :mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

alla multipla si smontano completamente i sedili, anche quelli anteriori (tranne quello del conducente ovviamente :D)

il problema è: terrà sul cavalletto?

 

come posso fare in modo che in curva, non mi cadi la vespa? un modo per renderla stabile?

 

stavo pensando di mettere una cassetta bella larga sotto a mo di cavalletto...

Link al commento
Condividi su altri siti

da maps google ho appena visto che Ardea è a 495 km da Monopoli...

 

avevo capito fosse vicino napoli (ieri sera ero più addormentato che sveglio)... :oops:

 

mi sa che salta....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ardea è a 495 km da Monopoli...

 

avevo capito fosse vicino napoli (ieri sera ero più addormentato che sveglio)... :oops:

 

mi sa che salta....

 

Dai, non fare così!!

Vieni anche tu, lascia la multipla del tassista a casa e vieni in Vespa...al 90 % ci sarò anche io, non dirmi che saranno 495 km a fermarti!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ardea è a 495 km da Monopoli...

 

avevo capito fosse vicino napoli (ieri sera ero più addormentato che sveglio)... :oops:

 

mi sa che salta....

 

Dai, non fare così!!

Vieni anche tu, lascia la multipla del tassista a casa e vieni in Vespa...al 90 % ci sarò anche io, non dirmi che saranno 495 km a fermarti!!!

 

dipende da quando si parte, gli orari... il ritorno... che so come a te che non fa un casso dalla mattina alla sera? :Lol_5:

 

in vespa in quanto tempo si fa il tragitto di andata?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

dipende da quando si parte, gli orari... il ritorno... che so come a te che non fa un casso dalla mattina alla sera? :Lol_5:

 

in vespa in quanto tempo si fa il tragitto di andata?

 

Quanto tempo?su non fare domande difficili!!

Il tempo, in Vespa, è una variabile molto ma molto relativa...!!

Chi ci dice che non sta qualcuno con una Sprint piena di problema che ci fa perdere un sacco di tempo; oppure può filare tutto liscio come l'olio ed impiegarci appena otto ore!!CHI VIAGGIA IN VESPA DEVE LASCIARE L'OROLOGIO A CASA!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Quanto tempo?su non fare domande difficili!!

Il tempo, in Vespa, è una variabile molto ma molto relativa...!!

Chi ci dice che non sta qualcuno con una Sprint piena di problema che ci fa perdere un sacco di tempo; oppure può filare tutto liscio come l'olio ed impiegarci appena otto ore!!CHI VIAGGIA IN VESPA DEVE LASCIARE L'OROLOGIO A CASA!!!

 

manco a quotare sei buono :D

 

lo so, il problema è che il tempo è tiranno... :doh::doh::doh:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Riguardo al trasporto della vespa in auto, posso dirti di pensare a cosa succede ai passeggeri di un'auto quando l'auto compie una brusca frenata e gli occupanti non indossano la cintura di sicurezza. Quindi, se non vuoi che la vespa ti arrivi addosso per un'eventuale frenata, devi legarla in modo che stia ferma. :mrgreen::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Riguardo al trasporto della vespa in auto, posso dirti di pensare a cosa succede ai passeggeri di un'auto quando l'auto compie una brusca frenata e gli occupanti non indossano la cintura di sicurezza. Quindi, se non vuoi che la vespa ti arrivi addosso per un'eventuale frenata, devi legarla in modo che stia ferma. :mrgreen::ciao:

ovviamente, mi chiedo come xò...

 

va bene che la Multipla è brutta, ma non ga i ganci all'interno come nei furgoni :Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Beh, i punti di appiglio, te li devi inventare. Per esempio, i punti di fissaggio delle cinture di sicurezza, oppure i maniglioni sulla parte alta della fiancate, sopra gli sportelli (se ci sono), insoma, devi ingegnarti. Devi fare più legature: qualcuna che tenga la vespa ancorata al pavimento della vettura ed altre che la tengano in tiro sia verso l'anteriore che il posteriore della vettura. In questo modo, se le corde sono ben tese, la vespa non dovrebbe muoversi per nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

E te le dobbiamo dire ste cose Maurì?

Mettici pure due spessori, che so, due materassi laterali, uno aventi e uno dietro, vedi un po, le soluzioni si trovano, come se si trovano, si devono trovare.

Link al commento
Condividi su altri siti

da maps google ho appena visto che Ardea è a 495 km da Monopoli

Pensa che partiro' da Paola e molto probabilmente mi uniro' alla

carovana pugliese perche mi attizzano i percorsi nuovi.Fammi sapere

per piacere quanta strada mi aspetta per favore.Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

da maps google ho appena visto che Ardea è a 495 km da Monopoli

Pensa che partiro' da Paola e molto probabilmente mi uniro' alla

carovana pugliese perche mi attizzano i percorsi nuovi.Fammi sapere

per piacere quanta strada mi aspetta per favore.Grazie

 

se prendi l'autostrada son 517 km (più veloce)

 

senza autostrada son 490 km (più lento)

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

da maps google ho appena visto che Ardea è a 495 km da Monopoli

Pensa che partiro' da Paola e molto probabilmente mi uniro' alla

carovana pugliese perche mi attizzano i percorsi nuovi.Fammi sapere

per piacere quanta strada mi aspetta per favore.Grazie

 

se prendi l'autostrada son 517 km (più veloce)

 

senza autostrada son 490 km (più lento)

 

:ciao:

 

L'autostrada non la possiamo prendere tutti....e poi da 490 a 517 ci sono 27 km di differenza che non penso cambino la vita!!

Inoltre volete mettere il fascino delle strade provinciali contro la noia autostradale??

Link al commento
Condividi su altri siti

L'autostrada non la possiamo prendere tutti....e poi da 490 a 517 ci sono 27 km di differenza che non penso cambino la vita!!

Inoltre volete mettere il fascino delle strade provinciali contro la noia autostradale??

 

o cercato di dare una risposta quanto + completa possibile :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...