Vai al contenuto


Senza parole!


Alext5
 Share

Recommended Posts

Gira da un po di tempo la lista, con tanto di numeri di targa e telaio delle auto e moto a disposizione del sultano del Brunei.

 

:orrore:La lista è davvero impressionante, mi ha colpito ad esempio contare (se non ho sbagliato), ben 12 Porsche 959 :orrore:, 4 Bugatti EB110:orrore:, 9 Mclaren F1:orrore:, una serie interminabile di mercedes 500-560-600 sel-sec:orrore:, 9 F40:orrore:, alcune 288 GTO:orrore:.

 

:orrore:Poi c'è una lista interminabile di ferrari, mercedes, bentley, rolls, bmw, amg, etc.

 

Sicuramente la lista è un po vecchia, mancano molte auto recenti di sicuro interesse per un tipo del genere.

 

Per fortuna non ha neanche una vespa, che significa che forse non gli piacciono.

 

Meglio così altrimenti con tutti i soldi che ha se le sarebbe comprate tutte.

 

Buon divertimento!

 

L'elenco delle auto del Sultano del Brunei

Link al commento
Condividi su altri siti

Io avevo anche letto che nel sultanato il clima è umidissimo, e la maggior parte di tutti quei veicoli si è deteriorata pur essendo utilizzata pochissimo, quindi se ha speso tanto per comprarle e personalizzarle spende molto di più per rigenerarle o farle ricostruire uguali... Non c'è limite allo spreco.

Inoltre avevo letto che non è più ricco come un tempo, tantè che si è venduto all'asta un sacco di mobili ed accessori delle sue reggie.

 

Visto come vive il suo popolo potrebbe anche non ostentare così tanto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono cose che i mortali non possono concepire :nono:

 

 

 

Quando uno ne ha tanti.... ma tanti che si fà fatica a pensarli....

Probabilmente li usa così..... :boh:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

P.S.: Ma che dite se gli chiedo un milione, un misero milioncino di € li sente?

Sarebbe così poco per lui.... ma così tanto per me :Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi per me è sperpero allo stato puro.... Una per ogni modello non gli basta??? Perchè ancizhe (scusate il termine) sputtanare cosìi soldi non aiuta un po la sua popolazione che sicuramente sarà in condizioni penose???

Link al commento
Condividi su altri siti

ma comunque acquistando quelle auto

fa girare un po' di soldi...:mrgreen::mrgreen:

 

quando e' stato a Bari non sono riuscita ad incontrarlo,volevo chiedergli di adottarmi :-):mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

 

:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
in ogni caso non avendo neppure una vespa avrà i miliardi ma non ha un decimo del nostro stile!!! vespa rulez!!

 

 

Ssst, non lo dire ad alta voce che viene a Novegro e si porta via tutto :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma comunque acquistando quelle auto

fa girare un po' di soldi...:mrgreen::mrgreen:

 

quando e' stato a Bari non sono riuscita ad incontrarlo,volevo chiedergli di adottarmi :-):mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

 

:ciao::ciao::ciao:

 

:noncisiamo: Quello che è venuto a Bari era il sultano dell'Oman, pare sia un gran signore, e che tiene molto al suo popolo, anche lui spende e spande ma tiene molto in considerazione le necessità della sua gente. Io ho parlato con alcuni dei suoi collaboratori e dicono che è tutto vero.

 

Se ti può consolare non lo ha incontrato nessuno, ha delegato tutto ai suoi più stretti collaboratori.

 

A Bari (come a Palermo) ha lasciato un sacco di soldi, oltre a quelli dati in beneficenza all'ospedaletto dei bambini ed al conservatorio, ha fatto lavorare un sacco di gente per approntare l'organizzazione ed accogliere in maniera impeccabile tutti i suoi ospiti e collaboratori. Io ho avuto la fortuna di essere un suo fornitore vendendogli le sbarre automatiche che delimitavano l'accesso all'area portuale a lui riservata e la cosa mi ha onorato tantissimo.

 

:ciao:

 

ma comunque acquistando quelle auto

fa girare un po' di soldi...:mrgreen::mrgreen:

 

quando e' stato a Bari non sono riuscita ad incontrarlo,volevo chiedergli di adottarmi :-):mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

 

:ciao::ciao::ciao:

 

:noncisiamo: Quello che è venuto a Bari era il sultano dell'Oman, pare sia un gran signore, e che tiene molto al suo popolo, anche lui spende e spande ma tiene molto in considerazione le necessità della sua gente. Io ho parlato con alcuni dei suoi collaboratori e dicono che è tutto vero.

 

Se ti può consolare non lo ha incontrato nessuno, ha delegato tutto ai suoi più stretti collaboratori.

 

A Bari (come a Palermo) ha lasciato un sacco di soldi, oltre a quelli dati in beneficenza all'ospedaletto dei bambini ed al conservatorio, ha fatto lavorare un sacco di gente per approntare l'organizzazione ed accogliere in maniera impeccabile tutti i suoi ospiti e collaboratori. Io ho avuto la fortuna di essere un suo fornitore vendendogli le sbarre automatiche che delimitavano l'accesso all'area portuale a lui riservata e la cosa mi ha onorato tantissimo.

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono cose che i mortali non possono concepire :nono:

 

 

 

Quando uno ne ha tanti.... ma tanti che si fà fatica a pensarli....

Probabilmente li usa così..... :boh:

 

 

P.S.: Ma che dite se gli chiedo un milione, un misero milioncino di € li sente?

Sarebbe così poco per lui.... ma così tanto per me :Lol_5:

 

come sei venale, subito un milione, magari ti fai dare un ferrarino, anche da restaurare, ne ha così tanti che non gli pesa proprio. E poi se è vero che è in crisi sai cosa significa un ferrari in meno da mantenere, con quello che costa la benzina!:sbonk:

 

Sono cose che i mortali non possono concepire :nono:

 

 

 

Quando uno ne ha tanti.... ma tanti che si fà fatica a pensarli....

Probabilmente li usa così..... :boh:

 

 

P.S.: Ma che dite se gli chiedo un milione, un misero milioncino di € li sente?

Sarebbe così poco per lui.... ma così tanto per me :Lol_5:

 

come sei venale, subito un milione, magari ti fai dare un ferrarino, anche da restaurare, ne ha così tanti che non gli pesa proprio. E poi se è vero che è in crisi sai cosa significa un ferrari in meno da mantenere, con quello che costa la benzina!:sbonk:

 

Sono cose che i mortali non possono concepire :nono:

 

 

 

Quando uno ne ha tanti.... ma tanti che si fà fatica a pensarli....

Probabilmente li usa così..... :boh:

 

 

P.S.: Ma che dite se gli chiedo un milione, un misero milioncino di € li sente?

Sarebbe così poco per lui.... ma così tanto per me :Lol_5:

 

come sei venale, subito un milione, magari ti fai dare un ferrarino, anche da restaurare, ne ha così tanti che non gli pesa proprio. E poi se è vero che è in crisi sai cosa significa un ferrari in meno da mantenere, con quello che costa la benzina!:sbonk:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ci pensate, tutti quei mezzi che almeno una volta alla settimana dovrebbero essere messi in moto e fatti camminare per sgranchire le rotelline, ci vuole un esercito solo per questo, senza parlare poi della manutenzione ordinaria, pazzesco solo da immaginare.

 

Ma ci pensate, tutti quei mezzi che almeno una volta alla settimana dovrebbero essere messi in moto e fatti camminare per sgranchire le rotelline, ci vuole un esercito solo per questo, senza parlare poi della manutenzione ordinaria, pazzesco solo da immaginare.

Link al commento
Condividi su altri siti

:noncisiamo: Quello che è venuto a Bari era il sultano dell'Oman, pare sia un gran signore, e che tiene molto al suo popolo, anche lui spende e spande ma tiene molto in considerazione le necessità della sua gente. Io ho parlato con alcuni dei suoi collaboratori e dicono che è tutto vero.

 

Ma è quello che è arrivato con 2 megayatch ed ha portato in dono 3 cavalli arabi bellissimi e noi in cambio gli abbiamo dato 2 caprette?

Quasi quasi gli do una vespa per una ferrari :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma è quello che è arrivato con 2 megayatch ed ha portato in dono 3 cavalli arabi bellissimi e noi in cambio gli abbiamo dato 2 caprette?

Quasi quasi gli do una vespa per una ferrari :mrgreen:

 

Si, a Palermo ha donato oltre che i soldi anche dei cavalli

 

Ma è quello che è arrivato con 2 megayatch ed ha portato in dono 3 cavalli arabi bellissimi e noi in cambio gli abbiamo dato 2 caprette?

Quasi quasi gli do una vespa per una ferrari :mrgreen:

 

Si, a palermo ha donato oltre che i soldi anche dei cavalli

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, a Palermo ha donato oltre che i soldi anche dei cavalli

 

 

 

Si, a palermo ha donato oltre che i soldi anche dei cavalli

 

 

Anche qui si sdoppia il mex

 

 

Si, a Palermo ha donato oltre che i soldi anche dei cavalli

 

 

 

Si, a palermo ha donato oltre che i soldi anche dei cavalli

 

 

Anche qui si sdoppia il mex

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti, ho notato che anche i miei messaggi più recenti che non erano sdoppiati ora sono a doppio e a triplo

 

Infatti, ho notato che anche i miei messaggi più recenti che non erano sdoppiati ora sono a doppio e a triplo

 

Infatti, ho notato che anche i miei messaggi più recenti che non erano sdoppiati ora sono a doppio e a triplo

 

Infatti, ho notato che anche i miei messaggi più recenti che non erano sdoppiati ora sono a doppio e a triplo

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ragazzi confermo, è venuto a Palermo, ma a noi non ha dato niente, forse ha donato soldi al sindaco, o a qualche ristoratore, alla gente normale niente!

Meno male che ha bloccato mezza Palermo con tutta quella scorta che aveva! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

non so che dirti Ale, sono l'ultima persona che può aiutarti!!

 

non so che dirti Ale, sono l'ultima persona che può aiutarti!!

 

non so che dirti Ale, sono l'ultima persona che può aiutarti!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Tu e tommy?? Io i suoi li vedo doppi

 

Si aveva anche lui lo stesso problema, il virus win32doubleperchis

 

Ora tutto è risolto almeno sembra.

 

:ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...