Vai al contenuto


Che sella ho trovato sulla special?


Verkaufer
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi, che razza di sella ho trovato sul 50 special? chiaramente non è originale, ma non è la prima volta che vedo sta sella, con le cuciture orizzontali così... a voi la parola.

 

Per chi fosse interessato cmq, la vendo, perchè mi compro la monoposto!

DSC07055.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

15 euro mi sembra onesto,anche se non si vede in che stato è il telaio.Ha le molle o il fondo piatto?Ha la serratura,e se sì c'è la chiave?Se consideri che andrebbe rifoderata,e che per farlo un tappezziere può chiedere bene bene una quarantina di euro....Sinceramente non saprei chi sarebbe disposto a spendere 65 euro per una sella del genere,però sia chiaro che non lo escludo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho detto che è originale,comunque è uguale a quello della Primavera,lo si vede dalla chiusura a levetta,dalle molle e dall'archetto in cui sono fissate,e dall'attacco al telaio.L'unica differenza con l'originale è la piastra posteriore,quella in cui è montata al chiusura,ma potrebbe essere una Nisa o che so io...Tutte quelle after market tipo Yankee o Camel avevano il fondo rigido,molto più economiche...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...