Vai al contenuto


SINODO DI "MECCANICI"


vespistaro
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti.. ho appena finito di rimontare il preselettore del cambio ella mia VS5...BEN DUE POMERIGGI ma c'è l'ho fatta.......esasperato ma soddisfatto ora . ORA per dire basta a questo comune stillicidio e supplizio tecnico esorto i piu' esperti affinche' riunendosi in una sorta di sinodo ,abbiano a promulgare una sorta di enciclica nell'ambito della quale non si limitino a teorizzare ma bensi' a fissare un avera e propria TECNICA DEL RIMONTAGGIO PRESELETTORE DEL CAMBIO ...istituendo quindi una liturgia alla quale tutti i VR's fedeli del culto PIAGGIO saranno ben felici di essere devoti.......oltre che' ricordare i " BEATI" meccanici tutte le sere nelle proprie preghiere.

Ciao a tutti e vespate in pace

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

:quote::sbonk::sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk:

Dai, che sicuramente t'è servito per scendere un po' di peso!!! :twisted::mrgreen::sbonk:

Link al commento
Condividi su altri siti

fortuna mia non avrei bisogno.........comunque ora e' gratificante vederlo montato......... comunque scherzi a parte sarebbe davvero utile se qualcuno se ne occupasse in maniera particolare e cercasse di sintetizzare dei accorgimenti o cos'altro per faciltare uno step sul quale molti inciampano... perche' non te ne occupi tu che hai i tutti i titoli... ti seguo con molto interesse... ciao...

p.s. elencami la tua collezione.......... grazie ancora ciao e a presto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Vedi, non è che ci sia una tecnica particolare. Occorre solo pazienza, mano ferma e un tantinello di fortuna.

Riguardo la mia collezione, è poca roba e se ne è gia parlato. Usa il tasto "cerca", così fai un po' di allenamento :mrgreen: .

Ora, dimmi tu una cosa: quest'anno, noi di VR, alla fine di aprile, abbiamo fatto il nostro raduno proprio a Magione. Ma tu, dov'eri? Non hai visto un po' di vespe in giro nel ponte del 25 aprile?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

ciao Senatore.. non avevo visto la tua replica....per quanto riguarda il raduno.. ho scoperto il sito solo dopo quella data.. e poi in sincerita' non ho mai partecipato ad un raduno....ma a primavera voglio proprio cominciare...complimenti per la "fama" di cui godi nell'ambito del forum..sei proprio una ISTITUZIONE.........

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Si, ho visto la data della tua registrazione, ma mi chiedevo se tu fossi a Magione in quei giorni, perchè un po' di "movimento" l'abbiamo fatto, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

no purtroppo non ero presente in quei giorni....mi avrebbe fatto molto piacere conoscervi......

tra l'altro mandero' ad HORUSBIRD (che ho conosciuto personalmente) del materiale promopubblicitario riguardo l'HOTEL di mia madre ..a Magione.

L'idea sarebbe quella di riservare ai soci VR un trattamento particolare per i loro eventuali week end o giri fuori porta......o chissa per il prossimo raduno......pero' non so ancora se ..se ne potra' parlare sul sito.... cosa ne pensi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...