Vai al contenuto


V33t conservata


Special2000
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti

Un mio amico ha trovato questa farobasso v33t in vendita, e nella descrizione c'è scritto "conservata".

Io penso che dopo quasi 65 anni è impossibile che la vernice si sia mantenuta cosi, senza pensare che ha quei numeri sopra

http://m.subito.it/vim/171723565.htm

 

Eccola, vio cosa ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella è bella davvero,bisognerebbe vederla dal vivo per capire davvero se sia conservata o magari riverniciata anni fa.magari qualche esperto di faro basso può riconoscerlo da alcuni particolari,io non mi intendo troppo di nonne

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

http://www.subito.it/moto-e-scooter/piaggio-vespa-125-faro-basso-1951-52-v33t-perugia-171723565.htm?last=1

Il link che ho messo io porta allo stesso annuncio ma si possono aprire anche le altre foto.

In effetti sembrerebbe conservata in modo superlativo, ma dalle foto è difficilissimo affermarlo con certezza.

Come giustamente dice Fede, andrebbe vista dal vivo.

Forse ha il devioluci del modello successivo.

Comunque il prezzo è esagerato!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

prezzo è giusto se conservata in quel modo.

io se ne avessi una da vendere in quello stato, visto il mercato dei piccioni, la butterei anch'io a un prezzo deciso.

ci sono tarocchi che vendono a 4000/5000 da restaurare o da rifare completamente dopo restauri fatti coi pennarelli..

il prezzo richiede la spettacolarità dell'esemplare..e non mi sembra che ve ne siano molti in quelle condizioni in giro.. considerando che un v33 con doc e decente no marcia, a meno di 3500/4000 non la trovi..

se consideri i lavori da farci con maestria dalla sabbiatura cicli di verniciatura corretti e non alla bell'e meglio come si vedono su tutti i canali, con ricambi giusti e non china express ..il prezzo quasi lo raggiungi..magari ti fermi 8.000 ma non hai un conservato che parla..(sempre che di conservato splendete si parli).

io non la prenderei sicuramente però inviterei molti spendaccioni che comprano alla carlona e ci spendono il triplo per zozzerie varie, di farci un pensiero..magari non proprio a 9,5 ma trattando.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Si vesparolo questa é la.menzogna di moda che passa per i siti vespistici..prezzi alti e via dicendo.

Se la dovessi vendere te di certo no la venderesti a 5k..ma.allo stesso prezzo.

Ci sono utenti di vesparesources che hanno in vendita vari mezzi e ti posso assicurare che equivalgono ai prezzi di quel v33..

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...