Vai al contenuto


Portabauletto KIT


paolostama
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti, mi chiamo Paolo e sono nuovo di questo forum!

Possiedo una nuova PX 150 Anniversario e volevo mettere un bauletto.

L'idea era di mettere un bauletto originale vespa in tinta (bianca nel mio caso) ma a quanto vedo bisogna fare dei lavoretti sia al porta bauletto che al bauletto stesso. Ho trovato un sito olandese che vende il kit bauletto con il portabauletto che farebbe (sempre che monti sulla mia vespa del 2011) al caso mio: Accessori Piaggio Vespa PX - EasyParts.it - Negozio online per pezzi scooter e accessori. Spedizione attraverso tutta l´Europa.

Il bauletto sarebbe quello della LX da 32 litri e vorrei invece un bauletto più grande (GTS per esempio) solo che nel sito si è obbligati a comperare tutto il kit. Penso e do per scontato che quel portabauletto non dia alcun problema all'apertura sella e del bauletto stesso e che sia in una posizione comoda ed utile anche come schienale passeggero (vi allego un'altra foto del kit grigio dove si vede montato) Kit Bauletto Vespa Px Grigio Excal. - Vespa PX - EasyParts.it - Negozio online per pezzi scooter e accessori. Spedizione attraverso tutta l´Europa.

Sapete dirmi se e dove trovo quello stesso portabauletto del kit e se poi posso montarci sopra il bauletto della GTS?

Ho letto tutto quello che potevo leggere su bauletto, portabauletto e portapacchi e non ho ancora trovato soluzioni.

 

Sapete darmi qualche indicazione?

 

Vi ringrazio in anticipo, buona domenica!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

bello il portabauletto, ma credi che si passa acquistare anche separato??? non per il prezzo ma perchè già ne possiedo uno che mi garba molto.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Sapete dirmi se e dove trovo quello stesso portabauletto del kit e se poi posso montarci sopra il bauletto della GTS? Ho letto tutto quello che potevo leggere su bauletto, portabauletto e portapacchi e non ho ancora trovato soluzioni. Sapete darmi qualche indicazione? Vi ringrazio in anticipo, buona domenica!

Innanzi tutto ben venuto su VR e magari passa in piazzetta per le presentazioni;-), qualche tempo fa anch'io mi ero messo alla ricerca di questo portabauletto ma sfortunatamente l'ho vendevano solo in kit con il bauletto, infatti poi ho risolto diversamente: http://www.vesparesources.com/vespa-faidate/25541-bauletto-vespa-gts-su-vespa-pe-px.html#post375242

Per quando riguarda la compatibilità con il bauletto della GTS se non ricordo male dovrebbe avere gli stessi attacchi, infatti se guardi bene ha ha il foro filettato al centro e le due piccole alette nella parte anteriore per il fissaggio, comunque chiedi conferma prima di acquistarlo..

:ciao: Pierluigi

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
lascial senza bauletto è più semplice ciao......:vespone::):):(:(

 

:nono::nono:Il bauletto se ci devi viaggiare è ottimo :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

bello il portabauletto, ma credi che si passa acquistare anche separato??? non per il prezzo ma perchè già ne possiedo uno che mi garba molto.....

 

Infatti io ho mandato un messaggio al sito chiedendo di poter acquistare o il singolo portabauletto oppure di darmi il kit col bauletto della GTS ma a quanto pare ci vuole un sacco di tempo prima che rispondano.

 

Perché io comprerei il kit col 32 ma suppongo sia troppo piccolo per metterci 2 caschi o qualcos'altro di significativo. Visto che ce lo voglio mettere, tanto vale prenderne uno un po' capiente senza rovinare troppo l'estetica. Secondo voi è dello stesso bianco della mia PX?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...