Vai al contenuto


gs vs1 a 2800 euro...


jameslabrie
 Share

Recommended Posts

ciao raga stamattina ho provato a chiamare il tizio. dopo 50 minuti finalmente sono riuscito a parlarci..mi ha detto che la vespa è all aquila e che potrebbe venderla da un momento all altro.. poi mi sono fatto vedere interessato e gli ho detto che volevo concludere facendomi mandare i suoi estremi . il numero del telaio e targa.. e li ha tergiversato.. mmm che mi dite?? provate a chiamarlo??? magari qualcuno fortunato fa l affare! ma apparte che l aquila è lontana per me.. e poi nn è stato per niente convincente...

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
finalmente sono riuscito a parlarci..mi ha detto che la vespa è all aquila e che potrebbe venderla da un momento all altro..mmm che mi dite?? ..

di quanto gli hai ricaricato il cellulare? perche' sicuramente era un cell..:Lol_5::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

mettere il link non costa nulla.

Vespa 150 GS prima serie telaio vs1t Moto e Scooter usato - In vendita L'Aquila

 

uno che fa una descrizione cos'ì specifica sa anche quale siano le reali quotazioni del mezzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

mettere il link non costa nulla.

Vespa 150 GS prima serie telaio vs1t Moto e Scooter usato - In vendita L'Aquila

 

uno che fa una descrizione cos'ì specifica sa anche quale siano le reali quotazioni del mezzo.

 

 

 

 

deduzione piu' che logica....:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...