Vai al contenuto


Spillo conico


pierandrea81
 Share

Recommended Posts

Scusate una domanda.

Se dovessi avere lo spillo conico sporco sul px, da che lo dovrei capire??

Può essere che io dopo che ho appoggiato la vespa sul fianco per sostituire la ruota e aver chiuso sbadatamente il rubinetto una volta a terra,non mi è andata più bene??

Quando parto in prima, in salita mi fa sempre l'effetto di avere l'aria aperta,poi con la seconda nn lo fa più.

Cioè mentre va su di giri,lascia una scia di fumo e suona cupo, come se tenessi l'aria aperta.

Mi dite cos'è che non riesco a farla tornare come prima!!:nono::nono::nono::nono::nono:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate una domanda.

Se dovessi avere lo spillo conico sporco sul px, da che lo dovrei capire??

Può essere che io dopo che ho appoggiato la vespa sul fianco per sostituire la ruota e aver chiuso sbadatamente il rubinetto una volta a terra,non mi è andata più bene??

Quando parto in prima, in salita mi fa sempre l'effetto di avere l'aria aperta,poi con la seconda nn lo fa più.

Cioè mentre va su di giri,lascia una scia di fumo e suona cupo, come se tenessi l'aria aperta.

Mi dite cos'è che non riesco a farla tornare come prima!!:nono::nono::nono::nono::nono:

 

E' uno dei sintomi, grasso sotto. Potrebbe aver patito il galleggiante della vaschetta, oppure lo spillo conico è andato e ai bassi ti ingolfa il motore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa la mia ignoranza, che significa grasso sotto?E il galleggiante in che senso ha patitito?

Scusami ma non conosco benissimo la tecnica del carburatore.

Ciao

 

Significa che nei bassi e medio regimi la vespa scureggia, grassa.

Poi altro sintomo dello spillo è che se spegni il motore la vespa si ingolfa e parte solo se apri tutto il gas.

A volte il galleggiante, quando si inclina la vespa, dopo non ritorna come prima, non essendo la sua posizione corretta di funzionamento, questo se è un carburatore moto vecchio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...