Vai al contenuto


assicurazione


G.L.C.
 Share

Recommended Posts

salve a tutti.

parlando con un conoscente è saltato fuori che nel caso in cui si possiedano più veicoli iscritti al registro storico, il secondo e i successivi veicoli possono essere assicurati alla modica cifra di 6 euro?

ma è vero ho mi ha detto una enorme ca...volata? :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,qualcosa di verro c'è!!!!ma non credo a 6 euro,sicuramente ci saranno dei vantaggi ma no a quella cifra.Il Registro Storico permette sia di dare più valore al proprio veicolo, sia di ottenere agevolazioni rilevanti nell'ambito di una assicurazione agevolata storica che può essere anche "cumulativa" ovvero: con una spesa di circa 10 euro per ogni veicolo in più, si possono aggiungere alla copertura assicurativa altri veicoli.Poi dipende molto dalla compagnia assicurativa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si è vero. Con Helvetia. Io pago 140 € all'anno con il PX iscritto FMI, e ogni mezzo successivo, purchè abbia 26 anni d'eta, indipendentemente se è iscritto o no al registro storico, paga 8 €. Ciò vale SIA per moto ultra 26ennali, e per auto ultra 26ennali.

Link al commento
Condividi su altri siti

di niente. Unica limitazione che fa l'helvetia : per assicurare le vetture ultra 26ennali, devono essere sopra i 1000 cc ....limitazione fatta apposta per il proliferare delle 500...auhauhauau...che sfiga..per il 500 mi tocca pagare altri 111 € cn un altra assicurazione..ehehe

Link al commento
Condividi su altri siti

si che mi interessa, due nominativi mi sembra abbastanza buono.

sto cominciando a pensare di cercarmi una vespetta 50 per i piccoli spostamenti, se non riesco a strappare quella del nonno dalle mani di mio cugino :nunchuck:

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti.

parlando con un conoscente è saltato fuori che nel caso in cui si possiedano più veicoli iscritti al registro storico, il secondo e i successivi veicoli possono essere assicurati alla modica cifra di 6 euro?

ma è vero ho mi ha detto una enorme ca...volata? :shock:

è vero. si paga 145€ per il primo motociclo, però deve essere un targato, poi gli altri pagano 8 €.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...