Vai al contenuto


Vespino???


vespinospecial
 Share

Recommended Posts

Guardate un po':

 

La web historica del vespino

 

Io sapevo che la motovespa vendeva in Italia un solo modello, ma si chiamava Toledo ed era marchiato gilera... Mio padre l'ho comprò nuovo!!! Una schifezza unica... Sembrava un bravo ma col manubrio dello special... Fate voi!!! Ma che si chiamasse vespino in spagna non lo sapevo:nono:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Sì, ed in Spagna è un mito. Pare, comunque, che fosse veramente robusto ed affidabile, più raffinato dal nostro Ciao, che pure è un mezzo che ha fatto la storia e si è fatto apprezzare.

 

Non è da disprezzare, affatto, questo Vespino... E la Motovespa ha prodotto ottimi mezzi, a partire dalla sua produzione Vespa, piuttosto 'personale' e variegata.

 

Qualcosa in più a riguardo:

http://www.vesparesources.com/nonsolovespa/558-vespa-vespino.html

http://www.vesparesources.com/off-topics/10186-scusate-ma-non-lo-ricordo.html (qui il Toledo lo vedo a marchio Piaggio, non Gilera)

Link al commento
Condividi su altri siti

Da noi ne hanno commercializzato alcuni, se ne trovano pochi però.

Esteticamente non sono una gran bellezza, i primi modelli avevano il manubrio della 50 ed il suo relativo contachilometri:orrore:, una rarità.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
(solo un osservazione quasi OT)

 

Qui ci scanniamo per trovare un cupolino per l'ETS e loro li piazzano su un ciaetto!!

 

moto-2888837.jpg

 

Sembra, Emì, sembra.

Ma se noti è più allungato e affusolato, e niente semimanubri separati (da quel che vedo in foto)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Qualche foto per conferma.

2119239_n.jpg

3913dcfa.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Da noi ne hanno commercializzato alcuni, se ne trovano pochi però.

Esteticamente non sono una gran bellezza, i primi modelli avevano il manubrio della 50 ed il suo relativo contachilometri:orrore:, una rarità.

 

Te lo posso dire per certo come era fatto il Toledo italiano... ce l'aveve mio padre quando ero piccolo e ci andavo a fare il "cross" sull'argine dell'Arno :Lol_5:

Era proprio brutto, e aveva si il manubrio della 50 special, ma il contakm era tipo quello della primavera e non quello del 50...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 months later...

mirko: a me piace, come mi piace il boxer 1 serie, il bravo 1 ed ultima serie,il si ed i mitici ciao..sono piaggio e senza correre troppo se li trovo perchè non comprarli, una volta a casa con i loro documenti non mangiano e non bevono. capisco che il toledo non sia uno spettacolo di ciclomotore ma m piace e non se ne vedono in giro..

 

aggiornamento ore 19:00

 

ho finalmente comprato una moto vespa toledo con documenti, conservato, non stupendo ma originale.colore grigio chiaro di luna o similare.. credo martedì o mercoledì lo porterò a casa..sono contento.

Link al commento
Condividi su altri siti

mirko: a me piace, come mi piace il boxer 1 serie, il bravo 1 ed ultima serie,il si ed i mitici ciao..sono piaggio e senza correre troppo se li trovo perchè non comprarli, una volta a casa con i loro documenti non mangiano e non bevono. capisco che il toledo non sia uno spettacolo di ciclomotore ma m piace e non se ne vedono in giro..

 

aggiornamento ore 19:00

 

ho finalmente comprato una moto vespa toledo con documenti, conservato, non stupendo ma originale.colore grigio chiaro di luna o similare.. credo martedì o mercoledì lo porterò a casa..sono contento.

 

Dopo 5 anni è arrivata l'ora!!!:mrgreen:

Mi raccomando, appena lo hai a casa postacci qualche foto!

Link al commento
Condividi su altri siti

ho finalmente comprato una moto vespa toledo con documenti, conservato, non stupendo ma originale.colore grigio chiaro di luna o similare.. credo martedì o mercoledì lo porterò a casa..sono contento.

 

Io sono contento che hai coronato un sogno, mi fa piacere saperti felice per il nuovo arrivo, ma a me propio non piace :mrgreen:

Ma il mondo è bello anche per questo, non siamo tutti uguali ed ognuno ha i suoi gusti, un abbraccio Paolo! :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...