Vai al contenuto


Luce conta km et3


Ghngo
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi :), ho comprato un contachilometri fondo nero, da mettere sulla mia et3,che comprata da mio nonno ha detto che c'elaveva nero quello vecchio,ma pero' nn ce il filo che esce per la lampadina,che si trova nell' conta km,come faccio??????????????? ciao grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao grazie,per la risposte, e miscuso per il mio up,ma quell' coso giallo,da cui esce il filo,sarebbe il porta lampada, dove vado a prenderlo, per il filo ce ne metto uno io?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao grazie,per la risposte, e mi scuso per il mio up,ma quell' coso giallo,da cui esce il filo,sarebbe il porta lampada, dove vado a prenderlo, per il filo ce ne metto uno io?

 

Bravo,cosi capirai il mio "Costernato" ;-):mavieni: Non sempre si puo essere disponibile e magari...pretenderlo ok?!Tornando al quesito,il coso..giallo e' il portalampada con il suo filo.Mi sembra che sia di non facile reperibilita' fra l'altro. ;-):mavieni::ok::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

mostra in foto il contakm che hai acquistato perchè ci sono in giro riproduzioni cinesi.............:orrore:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

non si apre nessun link!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Ciao ragazzi :), ho comprato un contachilometri fondo nero, da mettere sulla mia et3,che comprata da mio nonno ha detto che c'elaveva nero quello vecchio,ma pero' nn ce il filo che esce per la lampadina,che si trova nell' conta km,come faccio??????????????? ciao grazie in anticipo

Credo che tuo nonno si sia confuso, le ET3 non hanno mai avuto il contakm a fondo nero. A meno che non l'abbia acquistata usata, allora può essere, ma perché avevano sostituito il contakm.

 

Il contakm del secondo link che hai messo non è originale e, dalla foto, non vedo nessuna apertura per inserire la lampadina, quindi dovresti informarti presso il venditore per chiedere come funziona la luce retroilluminante, se c'è! :roll:

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao il conta e questo, questo,e questo, ne che per la lampadina nn cè niente, intendo ne cavo ne porta lampade

 

E' tutto di plastica (quello originale ha il corpo metallico): IMHO e' una riproduzione, probabilmente senza la predisposizione alla luce...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
E' tutto di plastica (quello originale ha il corpo metallico): IMHO e' una riproduzione, probabilmente senza la predisposizione alla luce...

Anche l'ultima produzione originale, quella con l'innesto a scatto, ha il corpo in plastica, ma mantiene il foro per la luce nella stessa posizione di quelli col corpo in alluminio.

 

Ciao, Gino

contakm-et3-estero-nuovo-2.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Ora che guardo meglio la foto del link, anche quello ha il foro della luce, ma è coperto da un adesivo bianco che si confonde col corpo del contakm! :azz:

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora che guardo meglio la foto del link, anche quello ha il foro della luce, ma è coperto da un adesivo bianco che si confonde col corpo del contakm!

Comunque, anche se il contakm in questione non avesse la predisposizione per la luce, nessuno vieterebbe di predisporlo, facendo un foro (direi tra Ø5 e Ø7) e infilarci la "lampadina" utilizzando un portalampade T5 e una lampadina LED T5 e bloccandola in sede in <qualche modo> (colla a caldo, per esempio) :mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...