Vai al contenuto


tentata truffa


snello
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti

navigando su subito.it,

ingolosito dalla classica vespa dei sogni "rally 180"a pochi soldi sono quasi stato truffato con il classico metodo:

 

-mi devi bloccare la vespa perche' ce sotto uno intenzionato all'acquisto

ed io come un pirla confermo che l'indomani avrei caricato la poste pay con 100 euro come caparra .

 

-alla sera con un entusiasmo da bambino e annebbiato dall'affare mi metto a visualizare una valanga di inmagini

di rally 180 ed a un certo punto mi capita una foto famigliare ,aprendo la pagina scopro

che quella vespa era stata comprata nel 2010 i e riesumata da un vespista postando tante foto su un forum .

 

-cascati i co......i scopro che avrei preso una inc.......a a caricargli 100 euro su la postepay.

 

-alla mattina dopo aver ricevuto gli estremi della carta chiamo la venditrice e parlando salto fuori dicendo che avevo visto la sua .

vespa gia venduta nel 2010 e restaurata su un forum di vespisti.

 

-in un secondo mi e' stato buttato il telefono in faccia JC-rant.gifJC-rant.gifJC-rant.gif .

 

vespisti non cascate nel tranello annebbiati dall'affare che non puo' esistere potete anche

digitate prima il numero di telefono in internet per capire se e' gia stato segnalato come truffatore.

claudio walternewbie

1.gif Messaggi: 45Iscritto il: 10/04/2013, 10:24

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo c'è pieno di truffatori e su subito trovano molto giro...e la postepay non è assolutamente sicura da questo punto di vista perchè non sono obbligati a darti i loro dati identificativi e tu non risali più al proprietario! bisognerebbe farsi dare tutti i dati con fotocopie alla mano così da poterli andare a prendere quei bastardi :evil:

purtroppo parlo per esperienza e fortunatamente la cifra era irrisoria...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...