Vai al contenuto


Vespa vacanze rumene


Idol
 Share

Recommended Posts

http://www.subito.it/moto-e-scooter/faro-basso-palermo-51558027.htm

 

Ora io capisco che i prezzi so quelli che sono...ma dai...500 euro indicativo non c'è restato neppure il piantone di sterzo.. :nono: altro che vancanze Romane... so vacanze Rumene! :twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco il senso della battuta dal momento che tutti i rumeni che conosco io hanno BMW, Mercedes, Audi o comunque mezzi superiori alla media nazionale...

 

In ogni modo quello che si vede nell'annuncio si può pensare di portare a casa solo se regalato, giusto per vedere se si salva qualcosa del motore , il resto si butta tutto...

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

la cosa strana e' che questo mezzo (le foto) erano in vendita un mese fa su subito e che la località era piacenza a 1050 euro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco il senso della battuta dal momento che tutti i rumeni che conosco io hanno BMW, Mercedes, Audi o comunque mezzi superiori alla media nazionale...

 

In ogni modo quello che si vede nell'annuncio si può pensare di portare a casa solo se regalato, giusto per vedere se si salva qualcosa del motore , il resto si butta tutto...

 

s'è capovolto il mondo :orrore:

horse-pulling-a-car-in-romania.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...