Vai al contenuto


Nuova molla frizione Pinasco per small


tommyet3
 Share

Recommended Posts

Non so voi, ma io quando vedo particolari di officina in ergal, mi arrapo come un bambino. :Lol_5:

 

Chissà se si riuscirà finalmente a porre fine ai problemi di slittamento e trascinamento delle frizioni small.

 

 

 

FRIZIONE PINASCO "LOOP" 12 MOLLE PER VESPA SMALL

Art.25090720

Nata per il mondo delle corse e quello del turismo, la nuova Frizione Pinasco Loop 12 Molle per Vespa Small Frame è il frutto della ricerca per migliorare al massimo le prestazioni della propria Vespa con un prodotto economico ed efficace.

La nuova Frizione Pinasco Loop 12 Molle per Vespa Small Frame è stata creata per adattarsi perfettamente alla frizione originale ed è frutto di test al banco prova per risolvere i problemi che spesso affliggono tale componente.

L’escursione delle molle è stata studiata per migliorare il totale scorrimento dei dischi senza il fastidioso trascinamento, in particolare con il kit 4 dischi. Le 12 molle rendono la frizione più modulabile ed aumentano il piacere di guida, la frizione funziona con 6-8-10-12 molle da scegliere a seconda della tipologia del proprio motore, i supporti realizzati in Ergal sono leggeri e resistenti.

La nuova Frizione Pinasco Loop 12 Molle oltre ad essere innovativa è anche economica, infatti, non richiede nessuna modifica delle parti originali e si sostituisce alla classica mono molla elicoidale originale.

Per scoprire le novità visita il sito Pinasco www.pinasco.com

frizione_et3_1.jpg

Modificato da tommyet3
Link al commento
Condividi su altri siti

Per small??? sul serio? Wow interessante speriamo funzioni alla grande anche con motori elaborati...che figata i produttori ci pensano anche a me parte l'erezione quando vedo questa roba....:Ave_2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il funzionamento non penso ci siano problemi visto la ditta costruttrice: PINASCO, quindi due sole domande rimangono : Quanto costerà ?? e tra quanto sara in commercio ??? Resto in attesa !!!!! (p.s.: magari ri-facessero anche la campana !!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 months later...
  • 2 weeks later...

io l'ho montata su un parmakit aspirato al cilindro, su 3 polini più o meno preparati e ora la sto per mettere sul mio quattrini ø60.

sul polini solo raccordato con 19 e proma, l'abbiamo messa con 6 molle, tiene bene e la leva frizione è morbida.

sul quattrini provo a metterne 10, penso che tenga tranquillamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...