Vai al contenuto


Ammortzzzatori yes px 150


funkyshot86
 Share

Recommended Posts

Comincio la rivitalizzazione della mia vespa px 150 anno 1999 (oppure 2000 :cioe: ) (chiamato a Palermo "U vespone") con una coppia di ammortizzatori, dato che i miei hanno la bellezza di 65.000 ( sessantacinquemila) chilometri.

 

Dato l'eccessiva asprità delle strade della mia città pensavo di andare di YSS ed allontanarmi dai Carbone che pare soffrano leggermente nelle strade particolarmente sconnesse (ebbene i ho usato il tasto "cerca").

 

Li ho trovati qui:

 

AMMORTIZZATORE POSTERIORE YSS REGOLABILE PER VESPA PX TUTTE LE SERIE, VESPA 50/90/125 PRIMAVERA/ET3, 125 VNB4T>VNB6T, 125/150 SUPER, 125 GT/GTR/TS, 150 GL, 150 VBB2T, 150 SPRINT/SPRINT VELOCE, 160 GS, 180 SS, 180/200 RALLY

 

AMMORTIZZATORE ANTERIORE YSS REGOLABILE PER VESPA PX TUTTE LE SERIE

 

Volevo sapere cosa ne pensate e sopratutto se sono perfettamente compatibili con la mia vespa (specifico che è il modello con freno a disco anteriore).

 

mi sembrano un pò cari ma tant'è..

 

Ormai i miei sono davvero alla frutta

Link al commento
Condividi su altri siti

Li monto da un pò ormai, mi ci trovo molto bene... Sono più rigidi degli originali ma non stancanti nelle nostre strade. Poi l'anteriore te lo regoli come vuoi essendo a doppiaghiera a vite.

Prendili su scootercenter che costano molto meno e arrivano in pochissimo tempo (tedeschi, una garanzia)

 

SCOOTER CENTER Stodmpfer vorne -YSS Pro-X, 255mm- Vespa PX, T5 125cc - Dein Klassische Roller-Shop fr Tuning, Ersatzteile, Zubehr & Customising

 

 

SCOOTER CENTER Stodmpfer hinten -YSS Pro-X, 330mm- Vespa PX, T5 125cc, Vespa Rally180 (VSD1T), Vespa Rally200 (VSE1T), Sprint150 (VLB1T), TS125 (VNL3T), GT125 (VNL2T), GTR125 (VNL2T), V50, PV, ET3 - Dein Klassische Roller-Shop fr Tuning, Ersatzt

 

 

Ah, sugnu ri mpaliemmu puru iu :mrgreen::risata:;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Che dire grazie infinite a entrambi non avrei saputo neanche quali prendere invece quelli compatibili per il 150 erano quelli per 125. Settimana prossima li ordino. :)

 

Miiiiii FOZZA PALIEMMU E W U VESPONI :D

Link al commento
Condividi su altri siti

per uso stradale cè chi si è trovato meglio con questi che con i bitubo...

 

appunto qui da me le strade sono abbastanza sconnesse, ci faccio almeno 10000 chilometri l'anno di cui la metà da solo (peso intorno agli 80 chili) un quarto con la ragazza e un quarto con quell'omacchione del mio collega che pesa pure più di me.

 

Comunque tutto è meglio dei miei ammortizatori originali con decine e decine di migliaia di chilometri :frustate:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

Ciao! ebbene a distanta di 15 mesi dopo svariati casini e un cambio di lavoro con 5 mesi di disoccupazione nel mezzo ho preso gli ammortizzatori :)

Sono proprio quelli consigliati da voi presi da scooter - center (questi tedeschi sono davvero operativi)

 

Ora mi chiedevo dato che a quanto ho potuto leggere non sono Plug & Play, di cosa necessito per completare l'operazione?

 

Mi ricordo vagamente di aver letto che ci vogliono dei distanziali.. oppure sbaglio?

Questo vale per entrambi?

 

A limite lo porto dal meccanico ma se non è difficile un pò di manualità ce l'ho.

 

P.S. che bello da lunedì sono in ferie e li testo per bene *.*

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...