Vai al contenuto


Targhino intestato al genitore


Denzo
 Share

Recommended Posts

Buongiorno ragazzi. Mi assale un dubbio.

Ho un targhino 5 cifre risalente ai miei 14 anni, quindi intestato a uno dei miei genitori. La cifra iniziale è 9 quindi uno degli ultimi e tempo per cambiarlo ne ho fino a Febbraio.

Dato che per forza bisogna fare il nuovo targhino a 6 cifre, come mi comporto?

Non penso proprio che la soluzione giusta sia aggiornale quello vecchio perché non risulterebbe intestato a me ma a mia mamma..

Ne faccio uno nuovo partendo da zero e "demolisco" quello vecchio consegnandolo a chi (chi?) di dovere?

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Visto che non ne hai uno intestato a te, direi che puoi immatricolare la tua Specialina a tuo nome e lasciare nel cassetto il vecchio targhino come ricordo degli spensierati 14 anni, che non torneranno più.

Link al commento
Condividi su altri siti

.... e lasciare nel cassetto il vecchio targhino come ricordo degli spensierati 14 anni, che non torneranno più.

 

così mi fai fai piangere :roll:

 

Grazie per la dritta, l'importante è sapere che posso tenere la targa senza denuncie-demolizioni-operazioniburocraticheinfinite.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Visto che non ne hai uno intestato a te, direi che puoi immatricolare la tua Specialina a tuo nome e lasciare nel cassetto il vecchio targhino come ricordo degli spensierati 14 anni, che non torneranno più.

Quoto! :ok:

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...