Vai al contenuto


la mia futura vespa *_*


whitedevil91
 Share

Recommended Posts

Buonasera.

sono ormai 2 anni che ho in testa di prendermi una vespa e adesso tramite la mia ragazza mi si e presentata l opportunita di prenderla xDDD ebbene il nonno ha deciso di vendere la sua vespa del 62.

Sapreste dirmi il modello ? e piu o meno quanto potrebbe valere in queste condizioni ? grazie in anticipo :Ave_2:

ImageShack® - Online Photo and Video Hosting

ImageShack® - Online Photo and Video Hosting

ImageShack® - Online Photo and Video Hosting

ImageShack® - Online Photo and Video Hosting

ImageShack® - Online Photo and Video Hosting

 

si vedono le foto xDD ?

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

credo che signor hood ci farebbe l'amore con questa vespa.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
credo che signor hood ci farebbe l'amore con questa vespa.

 

fate l'amore con il sapoNe...

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per le belle parole :D ma io vorrei ripulirla dalla ruggine magari mettergli il sellone unico non questi sellini e la ruota di scorta non si puo spostare sotto lo sterzo ??? xD scusate se ho detto caxxate ma non ne capisco molto

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

complimenti, è splendida....... da non restaurare attentamente...... leggi le guide di signorhood sul restauro conservativo, vedrai che eseguendo i lavori essenziali con poca spesa ma un po' di olio di gomito, alla fine te ne innamorerai ancora di piu'....... dicci la situazione burocratica, il motore funziona???????? bel recupero, complimenti...... :ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

il cuscino posteriore dal colore direi che è di una sorella piu' vecchia. siccome questo modello nasceva con una unica selletta corta, (quella che ha) direi che l'ideale sarebbe lasciarci quella. poi la storia della ruota di scorta. si si puo' mettere nello spazio retroscudo, ma se sei una persona alta te lo sconsiglio, non avresti spazio per le gambe. quel portaruota che ha è comunque grazioso :ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

COMPLIMENTI per la vespa ,ti do' una dritta personalmente sperimentata ,il portaruota posteriore abitualmente( perlomeno quello della mia vbb2t) si attacca direttamente ai 2 bulloni del serbatoio e a l funghetto/PIOLO della sella lunga percui sia col cuscino che con la sella lunga riesco a tenerlo al posteriore!!

Link al commento
Condividi su altri siti

niente ragazzi la vespa e rimasta nel garage dal 70 ad oggi quando per scherzo vicino alla mia ragazza ho detto sto cercando una vespa per questa estate xDDD e lei mi disse che il nonno ne aveva una in garage che non si muoveva da anni e cosi c e stato l incontro comunque si deve sudare per farla partire ma il motore tuona ancora ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
ma no !!??

 

se sono anni oramai che copula regolarmente con le sue Vespe.....

 

L'unica che non gliel'ha data è la lambra, ed infatti l'ha mandata via......

 

 

:risata:

 

signorsilvio :Lol_5:

 

Dai che fra un po' lo vediamo in tribunale per stupro :risata::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...