Vai al contenuto


Bordino scudo GL: come faccio ?


pier1974
 Share

Recommended Posts

Buonasera,

 

sto restaurando una GL e ho appena sostituito la pedana : ora sono nella parte anteriore e ho mille difficoltà :testate: a rimettere a posto lo scudo e sopratutto il bordino che lo percorre.

 

Chiaramente come dima sto usando un bordoscudo di alluminio acquistato per la suddetta vespa: siccome sono un tipo precisino, quale è il raggio interno del bordino ( esempio applico un tondo diametro 12 ) per avere un perfetto montaggio del futuro bordoscudo?

 

Come faccio: pinze grip , tenaglie, suggerimenti??????

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Si lo sò che per montarte il bordoscudo mi servirà quella pinza, e grazie della risposta, ma il mio problema è riportare alle origini il bordo esterno che ora è un pò tartassato.

Link al commento
Condividi su altri siti

FAbris se non ho capito male il nostro amico chiede come poter addrizzare correttamente lo scudo e il bordino dove va montato il bordoscudo ;-)

 

 

Esatto, se come dima utilizzo un tondino troppo piccolo , rischio che il bordoscudo in alu non mi carli bene, al contrario potrebbe esserci il rischio che esso non verrà pinzato bene o altro.

 

Come riferimento per la raddrizzatura dello scudo anteriore , è sufficiente affidarzi al bordoscudo in alluminio o vado ad occhio e :ciapet:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...