Vai al contenuto


Per i guardoni...ecco la mia:)


MimminoAlbe
 Share

Recommended Posts

Altri particolari.....

 

Le cromature aumentano in attesa di trovare la cresta e di comprare coprivolano e copriselettore cromati

 

Oltre al copriruota di scorta dello stesso colore della sella,un marroncino che è la morte sua

DSCN0964.jpg

DSCN0966.jpg

DSCN0968.jpg

DSCN0967.jpg

DSCN0971.jpg

DSCN0969.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Davvero bella :applauso: io ne cerco una 200 ;-) ma la tua è comunque fantastica :applauso:

Che targa buffa :mrgreen: però ti consiglio di coprirla, è sempre internet e non si sa mai...:roll:

*Beh, io ho solo la et3 che ha un anno in meno di me, le altre 2 special son più vecchie, ma mi sa che vanno anche meglio di me :mrgreen::risata::risata::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahah,ma no,infatti la targa è modificata:mrgreen:

 

Se noti son diverse,ma sarebbe fichissima con la targa boooiiii

 

Grazie mille per i complimenti,mi ci sto svenando su sta vespa!!

cmq qui c'è uno che vende una p200e azzurrocina a 2500 da rimettere in sesto di carrozzeria:crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

:risata1:Grazie grazie!!

 

son contento che sia apprezzata anche se è "solo" un px!

sì, il colore è sabbia anche se le foto al buio non rendono il colore.

gli ammortizzatori sono i carbone 30 anniversario regolabili che ho preso da paolone (che ringrazio poichè belli e molto buoni).

La figata è che il colore non da nell'occhio come le molle rosse o nere che ho visto in giro sugli ammo sportivi.

la sella nera sul color sabbia secondo me è un pugno nell'occhio,hai fatto bene a sostituirla!

Link al commento
Condividi su altri siti

:risata1:Grazie grazie!!

 

son contento che sia apprezzata anche se è "solo" un px!

sì, il colore è sabbia anche se le foto al buio non rendono il colore.

gli ammortizzatori sono i carbone 30 anniversario regolabili che ho preso da paolone (che ringrazio poichè belli e molto buoni).

La figata è che il colore non da nell'occhio come le molle rosse o nere che ho visto in giro sugli ammo sportivi.

la sella nera sul color sabbia secondo me è un pugno nell'occhio,hai fatto bene a sostituirla!

 

Complimenti, qui siamo sempre contenti quando c'è una nuova vespa, poi se è px o faro basso nn conta, l'importante è che sia una vespa...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 months later...

qualche altra modifica estetica è stata fatta...

ecco le foto di come è ora...peccato che non trovi la cresta cromata della stessa forma della mia e che 3 delle frecce cromate han perso il colore e son tornate nere....presto le ripristinerò!

l'adesivo della pinup è finito sullo scudo:mrgreen:

DSCN1245.jpg

DSCN0977.jpg

Foto-11.jpg

DSCN112.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao che significa ripristinerai le frecci?? usi qualhce prodotto che riesce ad emulare una cromatura?? io ne ho provati differenti (spray a bolboletta) ma nessuno si avvicina lontanamente alla cromatura delle tue frecce!

Link al commento
Condividi su altri siti

no,infatti ho una bomboletta effetto cromato che ho usato per la ghiera contakm che ho in garage. con tante passate nel corso dei giorni ho ottenuto un effetto decente...bisogna vedere come regge alle intemperie.

comunque proverò anche sulle frecce e se non sarò soddisfatto vedrò se mi conviene farle cromare o comprare direttamente quelle cromate

Link al commento
Condividi su altri siti

le ho già tutte.....

ma nessuna ha la forma di quella che ho su montata io.

gabriele82 e qualcunaltro col prima serie hanno quella in allumino anodizzato nero che con la pasta abrasiva si fa diventare cromata.

la mia è in plastica,quindi non cromabile.

in vendita si trovano solo quelle in plastica o con forme diverse (per px my o px200)

Link al commento
Condividi su altri siti

no,infatti ho una bomboletta effetto cromato che ho usato per la ghiera contakm che ho in garage. con tante passate nel corso dei giorni ho ottenuto un effetto decente...bisogna vedere come regge alle intemperie.

comunque proverò anche sulle frecce e se non sarò soddisfatto vedrò se mi conviene farle cromare o comprare direttamente quelle cromate

L'effetto cromato di quella vernice non dura molto, infatti in breve tempo si annerisce facilmente.

Invece è ottima per ripristinate l'interno delle luci posteriori e delle frecce ;-)

:ciao: Pierluigi

Link al commento
Condividi su altri siti

le ho già tutte.....

ma nessuna ha la forma di quella che ho su montata io.

gabriele82 e qualcunaltro col prima serie hanno quella in allumino anodizzato nero che con la pasta abrasiva si fa diventare cromata.

la mia è in plastica,quindi non cromabile.

in vendita si trovano solo quelle in plastica o con forme diverse (per px my o px200)

 

Il primaserie fa sempre la sua figura!:ok:

 

Prova a guardare ai mercatini se trovi un vecchio fregio o tutto il parafango...;-)

 

Se posso permettermi..

 

  • la ghiera del contakm falla semplicemente lucidata:ok:
  • leva quelle gomme bianche...:mogli:
  • lascia la sella nera, o trovane una di un prima serie da rifoderare marron....oppure sella singola con le impunture....:mavieni:
  • leva gli stickers e mettine solo uno ...la lingua dei rolling stones...:Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Bella, bella, bella, d'altronde avendo lo stesso colore della mia 200 del 1982 non potrebbe essere che così!!! :mrgreen:

Anch'io volevo mettere la sella marrone ma in effetti non starebbe bene con i particolari neri, mentre mi piace molto con i particolari cromati. :ok:

 

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Bello l'adesivo anche se l'avrei messo sullo sportello del bauletto.

Ovviamente è solo un mio parere. :ok:

 

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...