Vai al contenuto


Mica male questo TS...


farobasso54
 Share

Recommended Posts

  • Utenti Registrati
STAFF

Annuncio sparito! :mah:

Per questo motivo io, da un po' di tempo, copio le foto e le posto, oltre a postare il link. :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Azzz!! già venduta?

Beh, non è detto che sia così.

L'unica cosa certa, è che l'annuncio è stato cancellato.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Era quella rosso katmandu a Torino, prezzo 800€?

Se sì era proprio invitante.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

...non sembrava una sola...il problema è dato dal fatto che, quel qualcuno che in buonafede pensa di vendere la ts a 800 euro con documenti in regola, appena vede gli altri annunci di ts e si accorge che gli altri a quel prezzo vendono solo la ruota di scorta, cambia subito idea sul prezzo.....questo annuncio a me sembrava avesse tutto in regola....o ha venduto subito o si è fatto furbo....

Link al commento
Condividi su altri siti

...non sembrava una sola...il problema è dato dal fatto che, quel qualcuno che in buonafede pensa di vendere la ts a 800 euro con documenti in regola, appena vede gli altri annunci di ts e si accorge che gli altri a quel prezzo vendono solo la ruota di scorta, cambia subito idea sul prezzo.....questo annuncio a me sembrava avesse tutto in regola....o ha venduto subito o si è fatto furbo....

 

:quote: mi sa che hai ragione tu!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Anche questa... non ha un prezzo malvagio... sembra messa bene...

 

Piaggio Vespa TS t s Moto e Scooter usato - In vendita Taranto

Se non fosse che è stata verniciata senza essere smontata!!!

Guardate la guarnizione attorno alla sede del bloccasterzo, oppure il bullone che serra il manubrio, o i bulloncini del parafango! :nono::noncisiamo:

TS da Subito.it.jpg

TS da Subito.it2.jpg

TS da Subito.it3.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

siccome essendo da un po alla ricerca di un TS/GT/GTR gli avevo telefonato al tipo di torino, purtroppo pero non possa andarlo a prender subito gli avevo detto che lo avrei sicuramente preso il 21/22 di questo mese, al che mi ha detto di aver gia ricevuto una 50ina di telefonata e che sicuramente entro domani l'ha gia venduto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non fosse che è stata verniciata senza essere smontata!!!

Guardate la guarnizione attorno alla sede del bloccasterzo, oppure il bullone che serra il manubrio, o i bulloncini del parafango! :nono::noncisiamo:

 

io non sono molto d'accordo... puo aver sbagliato e aver fatto pittare anche quei particolari...o almeno secondo me è cosi poi non so...:roll::roll::roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
io non sono molto d'accordo... puo aver sbagliato e aver fatto pittare anche quei particolari...o almeno secondo me è cosi poi non so...:roll::roll::roll:

Puoi anche non essere d'accordo, ma quello da quello che si vede in foto, è facile fare due + due, a meno che, tu non conosca il proprietario e possa confutare ciò che si vede.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

La TS ch'io sappia è stata prodotta fino al 1977.

 

Comunque è evidente, come dice Senatore, che è stata verniciata senza essere smontata. Che possa aver fatto vernciare i pezzi in discussione, mi pare una tesi fantasiosa e più che improbabile. E poi come la metteremmo coi ribattini della pedana che risultano evidentemente verniciati?

Anche la forcella anteriore è stata vernciata senza il benchè minimo smontaggio. Tutto da rifare, quindi, se si vuole un restaurato e non un mezzo raffazzonato.

A 2000€ non mi pare un grande affare, diversamente dall'altra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...