Vai al contenuto


La visura d'oro


beppe2004
 Share

Recommended Posts

Tra un pò mi sa che se andiamo in bagno :ciapet: e facciamo una foto alla visura di quello che abbiamo mangiato la sera prima la possiamo rivendere a peso d'oro!

 

si ma prima di passare al bagno devi esser stato seduto un pò sulla Vespa se non non vale niente..

 

la Porsche sta pensando di fare il Cayenne Vespa edition cosi alza il prezzo del 40%

Link al commento
Condividi su altri siti

io proporrei un concorso.

 

Preso un numero di targa a caso di una vespa radiata, per partecipare si deve acquistare la visura, prezzo da definire (100-200 euro credo vadano bene).

 

tutti i partecipanti avranno la stessa visura.

 

Vince chi per primo si presenta con la vespa completa, marciante, sana, già iscritta FMI ed ovviamente con la targa.

 

Al vincitore andrà il ricavato degli incassi per le visure, dedotte ovviamente le spese per le singole visure (se non sbaglio qualche euro l'una) e la possibilità ovviamente di rimetterla in circolazione.

 

Il posto dove il concorrente dovrà presentarsi con la vespa sarà la locale stazione dei Carabinieri che provvederanno ad "ufficializzare" l'ora e data di presentazione consegnando al partecipante dei favolosi braccialetti cromati segno indistinguibile del compimento della sua impresa oltre a garantire la permanenza del partecipante fino alla premiazione ufficiale.

 

Che ve ne parè?

 

:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

io proporrei un concorso.

 

Preso un numero di targa a caso di una vespa radiata, per partecipare si deve acquistare la visura, prezzo da definire (100-200 euro credo vadano bene).

 

tutti i partecipanti avranno la stessa visura.

 

Vince chi per primo si presenta con la vespa completa, marciante, sana, già iscritta FMI ed ovviamente con la targa.

 

Al vincitore andrà il ricavato degli incassi per le visure, dedotte ovviamente le spese per le singole visure (se non sbaglio qualche euro l'una) e la possibilità ovviamente di rimetterla in circolazione.

 

Il posto dove il concorrente dovrà presentarsi con la vespa sarà la locale stazione dei Carabinieri che provvederanno ad "ufficializzare" l'ora e data di presentazione consegnando al partecipante dei favolosi braccialetti cromati segno indistinguibile del compimento della sua impresa oltre a garantire la permanenza del partecipante fino alla premiazione ufficiale.

 

Che ve ne parè?

 

:lol:

 

Pero' il meglio del meglio sarebbe che la VERA Vespa della visura saltasse fuoridopo che qualcuno "per magia" ha ritrovato e reimmatricolato il clone ...

Magari dopo mesi od anni ...

Di fronte all' originale , ed ovviamente ad accurate verifiche su entrambi i mezzi , per il "mago" sarebbero problemi seri ....

Un paio di reati penali almeno ......

 

Meditate gente ....

 

ciao

Guabix

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...