Vai al contenuto


problema bloccasterzo


spotomik
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti ho da poco acquistato una vespa.allora i telaio è di una 50l mentre il volante è di un et3.mi sono accorto che il bloccasterzo non funziona nel senso che le chiavi entrano ma non girano e non si blocca nulla.mi chiedevo se è possibile togliere questo blccasterzo per metterne uno che funzione con questo tipo di telaio e manubrio.

 

 

grazie in anticipo a chi mi rrisponde:lol::-)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao!:ciao: il funzionamento del bloccasterzo non ha nulla a che vedere con lo sterzo..anche se è di un modello differente,hai provato a sterzare la vespa verso sinistra, girare la chiave e allo stesso tempo spingere in dentro muovendo piano piano lo sterzo??? Sai il bloccasterzo della vespa fa un pò il prezioso:mrgreen::mrgreen:.. cmq se vedi che non gira proprio la chiave prova a spruzzare un po di svitol.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se la chiave non è la sua, togli la toppa di metallo, trapana la seratura in ottone e smonta il tutto. Poi per scrupolo segnati la serie del telaio (V5A... o simili) e vai al tuo negozietto di fiducia a prendere una serratura per quel modello.

Se il negozietto non è lontano, in mezzoretta fai tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...