Vai al contenuto


Grecia


2pi
 Share

Recommended Posts

Faccio riferimento alla discussione con tale argomento appena chiusa. Non avrei partecipato, anche perché le posizioni ideologiche di chi ritiene di avere la verità in tasca, di qualunque parte sia, non mi attirano particolarmente.

In tutta verità, trovo però avvilente questo correre ad auspicare la chiusura di discussioni cosiddette "politiche", quasi che il mondo dei vespisti sia fatto da una razza aliena, che non si occupa di quello che incide (e per davvero!) in ogni aspetto della nostra vita. Questa intolleranza, nascosta dietro farisaici regolamenti, è davvero qualcosa che non vorrei vedere in una comunità aperta, tollerante e disponibile ad ascoltare comunque quello che gli altri hanno da dire. Evidentemente Vespa Resources non lo è.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Evidentemente non ti è chiaro il regolamento di VR.

Cerca di leggerlo e fanne tesoro.

Poi, se la cosa non ti va a genio, nessuno ti obbliga a rimanere.

Link al commento
Condividi su altri siti

per quanto possa sembrare un po assurdo esiste un regolamento e quella discussione non aveva effettivamente senso di esistere.

 

per esperienza personale anche io pensavo (all'inizio della mia iscrizione qui su VR) che fosse strano vietare tutte le discussioni politicizzate, ma poi mi sono accorto che ogni volta che questi argomenti si toccavano si finiva in litigi ridondanti e senza senso.

il forum non é il modo migliore per discutere di queste cose

e specialmente non lo é un forum a tema vespistico

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Evidentemente non ti è chiaro il regolamento di VR.

Cerca di leggerlo e fanne tesoro.

Poi, se la cosa non ti va a genio, nessuno ti obbliga a rimanere.

Certo, ne sono perfettamente cosciente! Ma voi credete che nei peggiori regimi totalitari (senza voler far assurgere VR a tali livelli, ovvio), dove non si può parlare di questo di quello, o criticare il manovratore, non ci siano regolamenti o leggi che lo vietano? Prese poi a pretesto per chiudere la bocca, o peggio?

La verità, unica verità, vi piaccia o no è che chiunque, ovunque, dovrebbe poter esprimere le proprie idee, salvo, ovviamente, essere disposto a portarne le conseguenze. D'altronde non avete creato una sezione apposta dove parlare di argomenti che non siano Vespe? Tutto, ma politica no, per amor di Dio...

Ma, ovviamente, siccome avete un "regolamento" e qui siete i padroni, potete sentirvi liberi di censurare la mia posizione in quanto non "allineata". Mica me la prendo, in realtà mi dispiace per voi e capisco che per molti l'idea che qualcuno non si uniformi alla propria visione (sia anche di cosa si può o non si può parlare in un forum "privato") sia semplicemente inaccettabile.

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Nessuno ti ha obbligato ad entrare su VR, sei stato tu a cercarci e a chiedere di farne parte.

Per farne parte, va rispettato il nostro regolamento e tu, all'atto dell'iscrizione, l'hai accettato.

Se il nostro regolamento non ti sta bene, sei padronissimo di andartene, e l'ho detto in principio.

Spero di essere stato più chiaro, questa volta!

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo, ne sono perfettamente cosciente! Ma voi credete che nei peggiori regimi totalitari (senza voler far assurgere VR a tali livelli, ovvio), dove non si può parlare di questo di quello, o criticare il manovratore, non ci siano regolamenti o leggi che lo vietano? Prese poi a pretesto per chiudere la bocca, o peggio?

La verità, unica verità, vi piaccia o no è che chiunque, ovunque, dovrebbe poter esprimere le proprie idee, salvo, ovviamente, essere disposto a portarne le conseguenze. D'altronde non avete creato una sezione apposta dove parlare di argomenti che non siano Vespe? Tutto, ma politica no, per amor di Dio...

Ma, ovviamente, siccome avete un "regolamento" e qui siete i padroni, potete sentirvi liberi di censurare la mia posizione in quanto non "allineata". Mica me la prendo, in realtà mi dispiace per voi e capisco che per molti l'idea che qualcuno non si uniformi alla propria visione (sia anche di cosa si può o non si può parlare in un forum "privato") sia semplicemente inaccettabile.

Grazie.

 

Che atteggiamento profondamente sbagliato che hai..senza offesa ma non trovo nulla di logico nel voler parlare di politica (e che due balle dopo un po', non si parla d'altro ovunque) nel posto dove si parla di vespe..fa conto di essere qui come (chessó) in banca: vai dal cassiere e chiedi 2 etti di prosciutto lamentandoti e tirando fuori i regimi totalitari (di moda a quanto pare nel lessico)?

 

Io quando vado su vesparesources chiedo come cambiare le ganasce, non se oggi pamela anderson é al mare...

 

Tra l'altro hai già detto bene: forum (spazio) privato. Quindi chi ha fatto il sito e lo mantiene decide come gestirlo, come se fosse casa propria. Tu accetteresti uno che a casa tua fa quello che gli pare dicendoti poi in faccia che non vede la necessità di rispettare tue decisioni perché non vuole uniformarsi a te? Io uno così sa casa lo caccerei a pedate.

 

Ovviamente senza polemica eh; si fa per spiegare.

Modificato da senatore
Ottimizzazione spazio.
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Io quando vado su vesparesources chiedo come cambiare le ganasce, non se oggi pamela anderson é al mare...

 

 

Ho telefonato questa mattina a Pamela Anderson, purtroppo oggi ha le sue cosa ed ha deciso di non andare in spiaggia, trascorrerà la giornata nella sua villa, all' ombra, ai bordi della piscina.

Alla prossima per ulteriori ragguagli

 

Ciao Lux

 

P.s. A lei della Grecia, mi ha detto che non glie ne frega un c@33o!

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera a tutti, mi spiace di aver alzato un polverone, non era mia volonta'! Di cero ringrazio 2npi per l'intervento che quoto! Mi scuso con Senatore, che stimo fortemente! Di certo il mio intervento era incentrato su fatti di cronaca che potrebbero influire sulle nostre vite future, non volevo criticare un governo ma il sistema bancario privato che continua a guidare l'u.e. A Qarlo posso solo rispondere che anche io mi credo che significato abbia la Cosa in un sito di vespisti, e credo sia giusto che ogni mod. moderi la propria stanzanza. A Frangisassi invece consiglierei di non perder tempo con discussioni che non lo interessano! Scusatemi ma difficile non trovare delle faziosita'! Tornando sulle discussioni politiche vorrei ricordare che quando si aprono le discussioni su interventi del governo in merito alle 2 ruote, si parla senza tabu' di politica, ma non ricordo polemiche in merito. Di certo la prossima volta che vorro' aprire una discussione lo faro' in modo piu' neutro! In passato ho aperto delle discussioni serie dove la partecipazione mi ha riempito di orgoglio! Se la mia colpa e' quella di voler discutere con gli amici di Vr di fatti allora chiedo scusa a tutti coloro che si sono sentiti offesi, anche se io reputo un dovere morale spiegare a tutti vespisti e non che ci stanno succhiando il sangue in nome di Note di banco senza valore emesse da banchieri senza scrupoli!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Lodevolissimo intento, ma da fare su un altro pulpito!

 

Ed al prossimo che ribatte senza riguardo del regolamento, qualche mese di ferie, che ne abbiamo tutti bisogno.

 

Gino

Modificato da GiPiRat
Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...