Vai al contenuto


problema impianto elettrico vespa vb1


daddypx
 Share

Recommended Posts

ciao ragazzi!!spero che sia la sezione giusta per raccontarvi il mio problema....

sono quasi al termine del restauro di una vb1,quando ho riscontrato il mio più grande problema sugli impianti elettrici vespa:oops::oops: ho l'impianto elettrico nuovo della siem,ho provato a collegarlo ai fili dello statore secondo lo schema elettrico incluso nella confezione,allora il faro dietro funziona sia la posizione che lo stop mentre non riesco proprio a far andare l'impianto elettrico,l'unica cosa che ho notato e che andando sul terzo scatto della levetta la posizione e la luce del contachilometri per un po hanno funzionato ma poi non hanno più dato segni di vita.....mi potete spiegare come vanno fatti i collegamenti nello statore?

domani vi posto le foto dello statore cosi mi dite gli errori che ci sono!!

grazie a tutti!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 months later...

Ciao, continuo questa discussione per chiedervi un consiglio; ho finito il restauro della vb1, fanale posteriore OK, luce tachimetro OK, clacson OK, luci anteriori non danno segni di vita, ho smontato il fanale anteriore e ho trovato il bianco, che credo sia la massa, staccato....ho pensato che ricollegandolo avrebbe funzionato la luce ant, invece ricollegandolo non ha funzionato più nemmeno il fanale posteriore. Se lo scollego ricomincia a funzionare il fanale posteriore.

Non sono pratico di impianti elettrici, e ho provato varie lampadine, ma nulla...qualcuno saprebbe consigliarmi come procedere?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...