Vai al contenuto


Mi aiutate a capire a quale vespa appartiene, grazie!


crubo
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

 

l'ho comprata subito dopo l'estate, fondo di magazzino. L'ho montata sulla mia sprint veloce facendogli modificare la staffa che così com'era urtava contro la ruota posteriore. Da un pò di ricerche effettuate il numero IGM sembrerebbe appartenere alla SV ma dalla posizione della staffa e dalla lunghezza del tubicino di scarico sembra invece diversa.:mah:

Sapete aiutarmi?10441097_520660414704488_5428495823678927452_n.jpg

10372065_520660344704495_6671095550303018465_n.jpg

10372227_520660518037811_1754055850801099494_n.jpg

10427231_520660584704471_7469786484895432609_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Assolutamente non originale; io ne ho una che è originale ed è completamente diversa.

Il tubicino è più lungo e l'attacco è più avanti rispetto al bordo della marmitta; questa non so proprio che marmitta sia, probabilmente una 3884s modificata.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

E' una marmitta per la Vespa Super.

 

Vol.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie volumexit, quindi mi pare di capire che cambiavano la posizione della staffa in piaggio, perchè da un raffronto con altre marmitte per la sv è praticamente identica. Non riesco a capire se montandola ho fatto una cavolata incidendo negativamente sulle prestazioni.....

Link al commento
Condividi su altri siti

"Il motore poi nulla di che... dimenticavo la marmitta tipo sprint veloce a collettore lungo "S" differisce nella staffa (per ruote da 8") ed è quindi anche quella specifica del modello, monta forzando quella SV e GTr, ma in vero è diversa.... il pezzo raro della super è quello"

 

Grazie per la segnalazione ilsimo questo conferma che la marmitta in questione differisce solo per la staffa e che per fortuna non ho sprecato soldi. Ho il pezzo raro della super traformato con apposita posizione staffa in marmitta sv, meglio così! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

 

Grazie per la segnalazione ilsimo questo conferma che la marmitta in questione differisce solo per la staffa e che per fortuna non ho sprecato soldi. Ho il pezzo raro della super traformato con apposita posizione staffa in marmitta sv, meglio così! :ok:

Diciamo, uno spreco di un pazzo raro della super trasformato in una banale marmitta SV/GT/Sprint...:mrgreen:

 

Vol.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh eh a trovarne di "banali" marmitte originali per sv. La cerco da sempre e non sono mai riuscito a trovarla originale con igm messa decentemente. In ogni caso per il suono che ha suono molto contento di aver fatto questro spreco;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Eh eh a trovarne di "banali" marmitte originali per sv. La cerco da sempre e non sono mai riuscito a trovarla originale con igm messa decentemente. In ogni caso per il suono che ha suono molto contento di aver fatto questro spreco;-)

 

Per te si, per il proprietario di una super..... ;-)

 

Vol.

Modificato da volumexit
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...