Vai al contenuto


Vnb1t


federicovespa
 Share

Recommended Posts

miei cari,

ho avviato il restauro di una VNB1,

allora:

il carrozziere sta rimettendo a nuovo la mia bellavespa (era abbandonata in giardino da circa 20 anni e moltissimo rovinata), il meccanico ha quasi terminato il motore per cui quest'estate ritirerò il tutto (la vespa sta in Sardegna - Carbonia, io a Roma)

ho due ordini di problemi, uno a brevissimo ed uno lo incontrerò quest'estate:

1) il carrozziere trova fortissime difficoltà a "liberare" il "canale" che dal pedale porta al freno posteriore, è divenuto un monoblocco con la guaina ed il cavo del freno (mi si perdonino i termini impropri) e non riesce in alcun modo a liberarlo nemmeno con prodotti ecc... (ha circa 75 anni, lunghissima esperienza con vespe, mi dice questa la peggiore mai fatta per condizioni). Qualche suggerimento??? attende mie indicazioni per avanzare a questo punto.

2)una volta terminata la carrozzeria ed il motore ho necessità di trovare qualcuno in sardegna che ricomponga il tutto, mi dica quali pezzi occorrono e termini in pratica il lavoro, un "montatore di vespe" qualche suggerimenti per la Sardegna?

vi prego no talebani vespisti, so che il procedimento utilizzato non è ortodosso ma nn avevo alternative tranne quella di buttarla....

 

grazie a tutti

:boxing:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...