Vai al contenuto


La vespa è una droga


berni84
 Share

Recommended Posts

Mi sono avvicinato alla vespa, da poco più di un anno, ma è già diventata una droga per me. Dopo quella di mio nonno ho comprato una 50 special messa maluccio ma in fin dei conti pagata poco e nulla, e adesso sto prendendo una px a 100 euro. E' possibile che sia diventata una droga? Per voi è così?

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
No, è semplicemente una malattia, si chiama vespite!:mrgreen::ciao:

:mavieni::mavieni::mavieni::mavieni::mavieni::mavieni::mavieni::mavieni:

 

:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

...purtroppo è una malattia con decorso molto veloce delle volte anche contaggiosa ,il ceppo principale (almeno per me:mrgreen:) è la motorite e solitamente sè c'è l'hai anche oltre i 18 anni diventa cronica ,da qui ci sono diverse sottospecie " guzzite,lambrettite ,vespite ecc ",ma quasi tutte con gli stessi sintomi e molte volte si possono avere più sottospecie .Più o meno questo è il quadro clinico e difficilmente si può guarire anzi.......:risata::risata::risata::risata::risata:

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Avete proprio ragione, è una malattia. Visto che le special è la prima che restauro da me, e non sono molto ferrato in materia, ieri sera, cena a casa mia con amici, e tutti a lavoro. Mi sa che ho contagiato anche loro.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Se malattia, droga o vizio non saprei, ma è da 40 anni che ce l'ho e finora mi ha fatto solo bene ... soprattutto come antistress. :mavieni:

Oserei dire che è più uno stile di vita.

La vespa rispecchia la propria personalità, è calda, con una sua anima e la puoi sistemare come più ti piace, ecco perchè la senti dentro. :ok:

 

 

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

L'anno scorso non riuscivo a carbuare come dicevo io (poi scoprii aprendo che c'era un sbeccatura nell'accompiamento della camera manovella e quindi mi tirava olio motore sballandomi ogni tentativo).

 

Ho passato notti intere (giuro) a non prendere sonno a furia di pensare a dove sbagliassi (vite aria, minimo girata 1,2,3,mezzo un quarto, un millesimo di giro etc etc e poi che getto max che getto min, quale rapporto etc etc etc etc etc...)

 

Se la Vespite è la malattia generica, la giusta carburazione della Vespa è il COLERA del Vespista.

 

:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

E' una malattia, perch solitamente, per le famiglie, noi, siamo dei malati!:mrgreen:

 

Ricordatevi giovani però, che prima si va a gnocca, poi dopo si va in garage...;-)

 

 

Io la gnoccha la possiedo già, che faccio porto tutto in garage????:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

E' una malattia, perch solitamente, per le famiglie, noi, siamo dei malati!:mrgreen:

 

Ricordatevi giovani però, che prima si va a gnocca, poi dopo si va in garage...;-)

...e per gli sposati con prole come me rimane il garage :testate:

Link al commento
Condividi su altri siti

no, no, questo è proprio un virus che sta dilagando diventando un'epidemia, altro che H1N1.

Vedendo i giovani che iscrivendosi su VR dichiarano di essere stati infettati, credo che ormai non ci sia più rimedio.

Non capisco come mai il ministero della sanità non abbia preso provvedimenti, ci sta pensando quello dei trasporti con la sua burocrazia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima saluto tutti e faccio i complimenti per questo forum che seguo da diverso tempo...:applauso:

 

E' una malattia, perch solitamente, per le famiglie, noi, siamo dei malati!:mrgreen:

 

Ricordatevi giovani però, che prima si va a gnocca, poi dopo si va in garage...;-)

 

Poi aggiungo che forse si puo' andare con la vespa a gnocca e dopo finire in garage...:-):-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima saluto tutti e faccio i complimenti per questo forum che seguo da diverso tempo...:applauso:

 

 

 

Poi aggiungo che forse si puo' andare con la vespa a gnocca e dopo finire in garage...:-):-)

 

 

 

.....non so' perchè ma ho come un dejavù......:ok::ok::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe pensa che io nel estate scorsa avevo la vespa smontata perche avevo rotto la gabbia a rulli del pistone e avevo macinato cilindro pistone albero e carter e mentre aspettavo di trovare i pezzi una notte mi sogno la vespa e da li la passione se non e malattia questa:azz:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Ricordatevi giovani però, che prima si va a gnocca, poi dopo si va in garage...;-)

 

Spesso la Vespa costa mooolto meno, però... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...