Vai al contenuto


aiuto per assicurazioni


boid
 Share

Recommended Posts

ciao!

 

questo mio post non riguarda direttamente la vespa ma spero che qualcuno posso darmi una mano ugualmente.

 

ho un amico che potrebbe vendermi la sua mini 1000 del 92, quindi il prossimo anno potra sfruttare le agevolazioni per i mezzi d'epoca dato che arriva a 20 anni(giusto?)

 

(nel caso fosse giusto)vi chiedo:c'e un assicurazione, che voi sappiate, che mi potrebbe assicurare la macchina con le sue agevolazioni potendoci appoggiare anche i ciclomotori che ho?premetto che ho una vespa special del 79 una del 75 e un ciao che pero ha perso il libretto(sapete anche che dovrei fare per questo ciao senza libretto?)

 

vi ringrazio in anticipo sperando di ricevere buone notizie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
ciao!

 

questo mio post non riguarda direttamente la vespa ma spero che qualcuno posso darmi una mano ugualmente.

 

ho un amico che potrebbe vendermi la sua mini 1000 del 92, quindi il prossimo anno potra sfruttare le agevolazioni per i mezzi d'epoca dato che arriva a 20 anni(giusto?)

 

(nel caso fosse giusto)vi chiedo:c'e un assicurazione, che voi sappiate, che mi potrebbe assicurare la macchina con le sue agevolazioni potendoci appoggiare anche i ciclomotori che ho?premetto che ho una vespa special del 79 una del 75 e un ciao che pero ha perso il libretto(sapete anche che dovrei fare per questo ciao senza libretto?)

 

vi ringrazio in anticipo sperando di ricevere buone notizie

Sì, l'Helvetia ha una polizza vantaggiosa, cumulativa per auto e moto, ma, se non sono iscritti ad un registro storico, i veicoli devono avere almeno 26 anni, quindi non è il tuo caso, ed i ciclomotori li accettano solo se per ognuno di questi c'è almeno un veicolo iscritto al PRA.

 

Per la reimmatricolazione dei ciclomotori, vedi qui: http://www.vesparesources.com/pratiche/9309-acquisto-ciclomotore-e-bollo.html

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...