Vai al contenuto


Foto direi stupenda....dell'idea che ne dite??


Cianca
 Share

Recommended Posts

prendo spunto da questa foto che ritengo stupenda complimenti!!....una cosa del genere è fattibile??

ovviamente dipende dalla vespa e dalla macchina.

ma ammesso che uno abbia la macchina adatta e la voglia di farlo il codice stradale vieta una cosa del genere????:ciao:

vespa_transporter.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

prendo spunto da questa foto che ritengo stupenda complimenti!!....una cosa del genere è fattibile??

ovviamente dipende dalla vespa e dalla macchina.

ma ammesso che uno abbia la macchina adatta e la voglia di farlo il codice stradale vieta una cosa del genere????:ciao:

 

non ne ho con dentro la vespa ( anche se l'ho portata più volte)...

 

normal_Immag0056.jpg

 

non pago dell ntx sul portapacchi nel cassone avevo un dingo cross, un altro motore 2cv e altri pezzi dell Ntx...

 

normal_Immag0058.jpg

 

comunque gli articoli del cds relativi al carico , sistemazione, etc sono intorno al 160 ( così a mente mi pare di ricordare 164, 167 e qualche altro)

 

ps:il giapponese per farci stare la vespa ha eliminato una traversa posteriore

 

saluti>>L

Link al commento
Condividi su altri siti

non ne ho con dentro la vespa ( anche se l'ho portata più volte)...

 

normal_Immag0056.jpg

 

non pago dell ntx sul portapacchi nel cassone avevo un dingo cross, un altro motore 2cv e altri pezzi dell Ntx...

 

normal_Immag0058.jpg

 

comunque gli articoli del cds relativi al carico , sistemazione, etc sono intorno al 160 ( così a mente mi pare di ricordare 164, 167 e qualche altro)

 

ps:il giapponese per farci stare la vespa ha eliminato una traversa posteriore

 

saluti>>L

Se non ricordo male è smontabile quella traversa (almeno nella charleston).... Sbaglio? :mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo se rientra nella sagoma del veicolo, cioè ad esempio su una punto non puoi mettere una vespa sdraiata sui sedili posteriori con la ruota anteriore fuori dal finestrino ;-)

Confermo, ci puoi mettere quello che vuoi nella tua auto, l'importante è che non fuori esca oltre un tot di cm (che non ricordo) qualsiasi cosa essa sia

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

io nella mia ci faccio viaggiare ogni tanto il px...... adagiata su un fianco ci sta benissimo......:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Ciao approffitto di questa discussione per chiedere se ricordate dove si parlava di un trasporto su auto non furgonata sdraiando la vespa e legandola a una tavola con ruote. Nonostante tutti i tentativi con "Cerca" non sono riuscito a trovare niente.

Altra domanda: possibile che non ci sia un mezzo per trasportare la vespa attaccata dietro come fanno sui camper? Si potrebbero utilizzare gli attacchi previsti per il gancio di traino e creare una specie di piattaforma.

Claudio

Link al commento
Condividi su altri siti

non ne ho con dentro la vespa ( anche se l'ho portata più volte)...

 

normal_Immag0056.jpg

 

non pago dell ntx sul portapacchi nel cassone avevo un dingo cross, un altro motore 2cv e altri pezzi dell Ntx...

 

normal_Immag0058.jpg

 

comunque gli articoli del cds relativi al carico , sistemazione, etc sono intorno al 160 ( così a mente mi pare di ricordare 164, 167 e qualche altro)

 

ps:il giapponese per farci stare la vespa ha eliminato una traversa posteriore

 

saluti>>L

 

Sei un mito! :ok:

 

M

Link al commento
Condividi su altri siti

riporto dal libro di scuola guida:

il carico non deve superare la portata risultante della carta di circolazione ed i limiti di sagoma. entro tali limiti puo sporgere posteriormente solo se necessario in relazione alle dimensioni e comunque per non piu dei tre decimi (3/10) della lunghezza del veicolo...

...fermi restando i limiti massimi di sagoma, possono essere trasportate cose che sporgono lateralmente dal veicolo, purche la sporgenza da ciascuna parte non superi centimetri 30 di distanza dalle luci di posizione anteriori e posteriori.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...