Vai al contenuto


richiesta info


dedofeatbritney
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti, sono intenzionato a prendere un bel vespino 200 (se lo trovo un bel rally :mrgreen: ) ma ho solamente la patente della macchina..

perciò mi chiede se acquistassi già il 200 potrei dare la patente per moto più grandi del 125 con quella vespa 200???o come kw non ci siamo??

 

sono in panico e non capisco più nulla :orrore:

Link al commento
Condividi su altri siti

Devi esibire la patente A che è proprio quella per la moto, le patenti A e B non sono due documenti separati ma lo stesso che riporta sia la possibilita di guidare l'auto che la moto

Link al commento
Condividi su altri siti

ok perfetto..

allora snos forse non riesco a farmi spiegare..

il mio intento sarebbe quello di far prendere la vespa200 da mio padre e metterla in regola, e poi fare io la patente per moto grosse con quella vespa e poi usarla io..

però non so come sia il fatto dei kw..se li supera o no??e quindi usare per forza un 600 depotenziato..spero di aver chiarito un pò

Link al commento
Condividi su altri siti

ok perfetto..

allora snos forse non riesco a farmi spiegare..

il mio intento sarebbe quello di far prendere la vespa200 da mio padre e metterla in regola, e poi fare io la patente per moto grosse con quella vespa e poi usarla io..

però non so come sia il fatto dei kw..se li supera o no??e quindi usare per forza un 600 depotenziato..spero di aver chiarito un pò

 

capito capito...

come dicevo non sono sicuro, ma penso che per passare la patente avrai dei problemi se userai la tua moto privata....

almeno mi sembra...

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...