Vai al contenuto



Ho forato....che faccio?


Avv. del Diavolo
 Share

Recommended Posts

Stasera..non so come....ho forato la ruota posteriore, per fortuna ero vicino casa e con la vespa in moto ed io a piedi l'ho portata x circa un 1km co la prima....spero di non aver fatto danni.

Che faccio? posso usare il gonfia e ripara x portarla lunedì dal gommista? la gomma è completamente a terra. In genere con la moto grande vado da Mondial Gomme (Bari) e mi sono sempre trovato benissimo...va bene anche x le vespe?

che @@!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 89
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • Utenti Registrati
STAFF

:azz: Metti la ruota di scorta, no? :roll:

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

:shock::shock::shock: Sicuramente, con tutta la strada percorsa con la gomma sgonfia, avrai maciullato la camera d'aria.

Comunque, cambiare la ruota, è un'operazione molto semplice.

Che vespa hai?

Link al commento
Condividi su altri siti

:shock::shock::shock:

 

..........................sono 4 bulloni messi in croce..........................

 

Tanto per fare i pignoli, sulla mia sono 5 messi a stella :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen::risata: :risata::risata::ciao: :ciao: :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

diffidate dal recuperare camere d'aria trattate con quel tipo di prodotto.

personalmente camede d'aria sempre di marca michelin e quando si fora si cambiano e via. per 6 euro non vale la pena rischiare.

Link al commento
Condividi su altri siti

diffidate dal recuperare camere d'aria trattate con quel tipo di prodotto.

personalmente camede d'aria sempre di marca michelin e quando si fora si cambiano e via. per 6 euro non vale la pena rischiare.

 

Quoto in pieno, di fatti tengo sempre una camera d'aria di scorta.

A proposito... non ho mai forato con la Vespa :mrgreen:.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma da quello che so Vader ha un PX. Poi se ne ha altre.... :Ave_2:

 

Beh ma lui diceva così per dire, ero io che prendevo in giro la precisione teteska :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen::ciao: :ciao: :ciao:

 

:azz::azz:

:risata::risata::risata::risata::risata:

 

Comunque per cambiare la ruota sono capace pure io...ed è tutto un dire....

Link al commento
Condividi su altri siti

per 6 euro non vale la pena rischiare.

 

usti ... io le trovo a 8 euro in offerta ma normalmente le pago 12 o 15 euro le Michelin 3.50-10 ... dove le trovi a 6 euro?

Link al commento
Condividi su altri siti

ok domani proverò a cambiarla....ma col gonfia e ripara come la mettiamo?è utilizzabile?

 

Il gonfia e ripara, va bene nei tubeless.

 

Nel pneumatico con camera d'aria, è meno indicato.

 

 

Dai, monta la ruota di scorta!!!!! :Lol_5::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il gonfia e ripara, per i tubeless, non è una soluzione definitiva e comunque sporca di roba appiccicaticcia e rende necessaria la sostituzione della valvola. Quindi serve solo a tornare a casa.

E' la prima volta che sento di gonfia e ripara per camere d'aria, ma con la vespa non c'è bisogno, avendo la ruota di scorta.

 

Quoto Tormento: se si buca, camera d'aria nuova.

Link al commento
Condividi su altri siti

Stasera..non so come....ho forato la ruota posteriore, per fortuna ero vicino casa e con la vespa in moto ed io a piedi l'ho portata x circa un 1km co la prima....spero di non aver fatto danni.

Che faccio? posso usare il gonfia e ripara x portarla lunedì dal gommista? la gomma è completamente a terra. In genere con la moto grande vado da Mondial Gomme (Bari) e mi sono sempre trovato benissimo...va bene anche x le vespe?

che @@!!!!!

se per sfiga fossi stato a 10km da casa ,cosa facevi? Chiamavi il carro attrezzi?;-);-);-):mah::mah::nono::nono:

Metti la ruota di scorta mentre alll'altra metti una camera d'aria NUOVA

Link al commento
Condividi su altri siti

ok domani proverò a cambiarla....ma col gonfia e ripara come la mettiamo?è utilizzabile?
Ciao se vai su VRGooglemap puoi trovare i numeri in caso di aiuto, altrimenti 1 mp veloce se mi dici dove 6 possiamo metterci d'accordo. Puoi anche vedere su Skipe
Link al commento
Condividi su altri siti

cioè scusa.... mio fratello è riuscito a cambiarsi la ruota da solo ( ok ha inclinato la vespa pure per cambiare la ruota davanti, ma lui è un intellettuale) comunque è riuscito a farcela e se ci è riuscito lui.... ce la puoi farcela anche tu

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...