Vai al contenuto


Mi presento!


salvba
 Share

Recommended Posts

MODERATOR

benvenuto!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Ciao a tutti grazie per il benvenuto affettuoso

devo ammettere che si sta bene in mezzo a dei vespisti appassionati, ingegnosi..e temerari come voi!

la mia piccola vba è un restauro conservativo...sembra conservata perchè la uso spesso..blocco motore mai aperto

in quella foto mi trovavo nella zona più desolata di lampedusa dove c'è l' òscia...non so cosa sia però quest'effetto caponord mi è piaciuto parecchio

 

in questo viaggetto ho sostituito un filo del freno e il tampone dell'ammortizzatore anteriore...un solo pieno per una settimana!

 

i km percorsi sono:

Palermo - Sciacca (AG) 90km circa

Sciacca - Porto Empedocle 60 km circa

più girare e firriare per Lampedusa...e il ritorno

qualche foto per voi...

Link al commento
Condividi su altri siti

presentavano in una mostra in Sicilia una Madonna su una vespa ritrovata in fondo al mare e l'autore del ritrovamento se la portava in giro per le campagne sicule prpprio su una vespa, il titolo del post mi sa che era " che ci fà una Madonna su lla vespa? "prova a fare una ricerca se ti và ,cmq buona permanenza su Vr :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

..mi sa che ci siamo conosciuti al tour di quest'estate...eri tu quello con la ss 180 dello zio?io sono colui il quale da tanti anni la sta restaurando...spero di finire al più presto, è dal 2000 che la poverina è smontata.....

Link al commento
Condividi su altri siti

...purtroppo no

la mia 180ss è sotto i ferri, sapessi quante ne ho passate

è sicuramente una seconda serie e non sò se farla blu o rossa...onestamente sotto i vari strati di vernici c'è il blu pavone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...