Vai al contenuto


Vnb 125 ?


tonico77
 Share

Recommended Posts

Io non la prenderei :mah:

 

Non è un modello molto ambito, per quello ne cerco una (o meglio spero che lei mi trovi) anch'io :mrgreen:

 

E' buona per i documenti sicuramente... ma li ci sono altri 2000€ da spendere...

A 3000€ hai voglia a trovare una VNB in ordine :ok:

 

A me piace seguire tutto il restauro anche perchè diversamente ci perdi metà del gusto ma una Vespa del genere non la pagherei più di 7-800€ :boh:

Link al commento
Condividi su altri siti

E' un modello non molto richiesto sul mercato e poi credo che aggiungendo altri 1500/2000 E la trovi bella e pronta, :Lol_5: se invece te la vuoi preparare personalmente con cura e amore, prendila, magari tirando dal prezzo ancora qualche soldino :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

e ke dire di quella mascherina.....ma di ke modello e΄ ?

Di nessun modello: la mascherina è un accessorio aftermarket dell'epoca.

 

Quoto sul ribassare il prezzo e prenderla max a 7-800, giusto perchè è in regola con i documenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma sicuro ke si tratti di una vnb....il tipo mi ha detto ke e del 1958 ????

e poi il manubrio mi sembra leggermente diverso...

E' impossibile che sia del 1958 (VNA).

Il manubrio con la crestina, lo sportello con la chiave, e soprattutto intravedo il pomello dell'aria sopra il rubinetto della benzina (ergo, miscela al 2%).

Dì al proprietario che uno che non sa nemmeno cosa ha in casa non può certo pretendere di saperne il valore.

Link al commento
Condividi su altri siti

No...il fatto e ke il proprietario ha almeno 20 vespe e questa la vende perke ne ha 2 ...Quindi sicuramente Si sbaglia con l anno del model lo...Presumo sia del 59 vnb1t...Houston no ? Cmq convene prenderla a 900 euro ?

Link al commento
Condividi su altri siti

No...il fatto e ke il proprietario ha almeno 20 vespe e questa la vende perke ne ha 2 ...Quindi sicuramente Si sbaglia con l anno del model lo...Presumo sia del 59 vnb1t...Houston no ? Cmq convene prenderla a 900 euro ?

La VNB1 parte dal 1960.

Comunque per valutarla bene bisogna tirarla fuori. Se il tunnel è marcio completamente, son caxxi: altro che 900 euro.

Il motore è libero o bloccato?

Link al commento
Condividi su altri siti

il motore e libero ma fermo da 20 anni !

del resto i documenti sono in regola ma lui insiste col dire ke e del 58

posto altre foto

vnb2.jpg

 

Uploaded with ImageShack.us

 

vnb4.jpg

 

Uploaded with ImageShack.us

Queste foto sono le stesse di prima...

 

Allora visto che lui insiste e la cosa puzza, tirala fuori da quel ciarpame, falle foto decenti per vedere bene come è messa di carrozzeria e guarda il n di telaio.

 

Mai prendere per oro colato quello che dice il venditore, te lo dico per numerose esperienze personali!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...