Vai al contenuto


Compatibilità devioluci


Topspeed
 Share

Recommended Posts

Ho comprato questo devioluci nuovo ma non mi tornano i connettori, io infatti nella seconda guaina di cavetti (la più piccola) ho un connettore multiplo mentre invece nel nuovo ci sono solo faston singoli ... qui di seguito la foto del nuovo, a voi torna ?

 

 

dscf8725n.jpg

Uploaded with ImageShack.us

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Se non ti torna, vuol dire che il devioluci non va bene per la tua vespa.

Esternamente è uguale, ma i connettori cambiano.

A questo punto, o te lo fai cambiare, o modifichi il nuovo in base alle tue esigenze.

Ovviamente, dopo aver ponderato bene la cosa e dopo aver fotografato ben bene il tuo devioluci, perchè una volta che avrai dissaldato i fili, se non hai un riscontro fotografico, non riuscirai più a venire a capo di nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho comprato questo devioluci nuovo ma non mi tornano i connettori, io infatti nella seconda guaina di cavetti (la più piccola) ho un connettore multiplo mentre invece nel nuovo ci sono solo faston singoli ... qui di seguito la foto del nuovo, a voi torna ?

 

 

dscf8725n.jpg

Uploaded with ImageShack.us

 

 

è possibile che a questo connettore multiplo che dici tu (che dovrebbe essere quello che va direttamente alla lampadina se non sbaglio), ci sia la possibilità di staccare i cavi e mettere quindi quelli del nuovo devio?

 

Controlla bene, perchè se quel connettore che dici è quello che si attacca direttamente alla lampada, è strano che non ci sia la possibiità di staccarli

 

 

Nicola.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...