Vai al contenuto


Scaramanzia!!!!


622090
 Share

Recommended Posts

Oggi, approffittando dell'ultimo sole, sono uscito con la mia 125 Super e me la stavo godendo un mondo. Il motore cantava, le marce entravano come un burro ecc. ecc.

Mi sono così trovato a pensare:" Certo che da questa estate non mi da più nessun problema, va che è una bomba!"

Dopo 10 metri si è spenta, poco male era solo finita la benza. Un rapido giro al rubinetto per inserire la riserva senza fermarmi e dopo pochi secondi il motore tornava a cantare. E io ero felice.

 

Dopo 10 metri si è spenta di nuovo definitivamente.................

 

La scaramanzia non è il mio forte, mi sono dimenticato di finire qualsiasi frase positiva con il "per adesso".

 

Cos'era successo? Si è rotto il rubinetto dentro e mi sono bevuto tutta la benza fino alla fine. Infatti era un pò che pensavo che la benzina di questo pieno sembrava eterna!!

 

Meno male che agitando un pò la vespa sono riuscito a riempire di nuovo il carburatore e a farla ripartire per i 200 metri che mi separavano dal benzinaio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Successa la stessa cosa a me, con la macchina però.. Visto che una mia amica doveva comprare un auto nuova le ho consigliato la mia perchè in 4 anni mai un problema, un guasto ne niente ed il giorno dopo mi ha lasciato a piedi perchè si è bruciata la batteria.. :testate::azz:

Link al commento
Condividi su altri siti

La scaramanzia non è il mio forte, mi sono dimenticato di finire qualsiasi frase positiva con il "per adesso".

La mia PX151 si chiama Sfigatta, ti lascio immaginare il perché.

 

Per quattro anni me ne ha fatte vedere di tutti i colori, per fortuna la maggior parte delle volte in garanzia (ma l'ultima, prima dell'estate scorsa, mi è costata 754 euro... :rabbia: ).

Da quando ho scatalizzato, un mesetto fa, va che è una bomba.

 

(...per adesso, s'intende... ;-) )

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...