Vai al contenuto


è qui che ci si presenta ?


Nero61
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti quanti, mi chiamo Giancarlo, 48 anni, dalla prov. di Bologna, appassionato di moto da una vita, in particolare di enduro stradali anni 80, Yamaha Tenerè, Honda Xl, Africa Twin ecc.

Da qualche anno in garage ho pure una Lambretta 150 del '60, ricordo dei miei 16 anni..

Come Vespa, ho avuto sia un 50 special del '77 che uno splendido p200e dell'82, entrambi rimessi a nuovo e poi venduti, purtroppo per sola mancanza di spazio...

 

Un paio di settimane fa sono venuto in possesso di un 125 vnb1t del'60, ferma da 30 anni esatti in un casotto di campagna qui a pochi passi da me..

Avendo targa e doc. in regola pronti per il passaggio, ho deciso di prenderla.

 

Ho chiesto all'amico Dexolo, conosciuto sul forum Hondaxl, alcuni consigli su come procedere con il restauro.. ed eccomi qui..

 

A presto..

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie del benvenuto.. ;-)

Ecco la Vespa fotografata proprio nel momento in cui è stata presa fuori dopo 30 anni !!

Ora iniziano i lavori ed avrò sicuramente bisogno del vostri preziosi consigli..

 

13giugno2010.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

benvenuto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccitanti questi momenti! :sbonk:

Complimenti per l'acquisto e buon divertimento.

Io quasi quasi la lascerei così, purchè non sia radiata, cosa ne pensate? :crazy:

Benvenuto su VR!

:ciao: Gaetano

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella vespa, sembra sana e completa, un'ottima base per un bel restauro conservativo.

 

Benvenuto tra noi! :ciao:

grazie.. purtroppo come ho scritto nell'altro topi, non credo sia possibile un restauro conservativo (vedi foto)

 

http://www.vesparesources.com/le-nostre-vespa/29621-125-vnb1t-uscita-dal-letargo.html

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...