Vai al contenuto


La mia presentazione


Case93
 Share

Recommended Posts

Salve,ero già iscritto da un pò ma non ero più entrato nel forum ne tantomeno mi ero presentato.

mi chiamo gabriele,ho 17 anni e sono un grande appassionato della vespa da quando ho 12 anni...sfortunatamente non ne posseggo una ma conto in estate(se passo :mavieni:)di prendere un px(sfortunatamente non posso permettermi una ET3 dati i prezzi esorbitanti)

sono di lucca e oltre alla vespa sono un grande appassionato di ciao e motorini simili...

Se interessa frequento la seconda liceo tecnologico al fermi di lucca

ciao a tutti e W la Vespa(con la V maiuscola e rigorosamente a marce!:mrgreen:)

p.s come faccio a cambiare avatar?

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto!

 

L'avatar si cambia dal pannello utente.

 

:ciao:

io clicco sul mio nome utente ma non cè nessuna opzione del tipo:cambia avatar o qualcosa di simile,oppure sbaglio io?dove lo vedo il pannello utente?

 

p.s ho risolto:mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto,fratello di avatar...;-)

 

Infatti dicevo.. Ma.... Tommy che si presenta? Che aria tira a Cesena? :mrgreen: Poi ho visto il nick diverso...

Ahahahahah!!! :risata::risata::risata::risata:

 

Benvenuto!!! :ciao::ciao::ciao: E adesso tutti alla ricerca di un bel px da spendere poco! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

io clicco sul mio nome utente ma non cè nessuna opzione del tipo:cambia avatar o qualcosa di simile,oppure sbaglio io?dove lo vedo il pannello utente?

 

p.s ho risolto:mavieni:

 

Ciao e benvenuto ;-):mavieni::mrgreen: per l'avatar devi andare sul pannello utente che e' quello sulla barra blu in alto,una volta entrato troverai le opzioni sulla sx.:mrgreen::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...