Vai al contenuto


Vespe potenzialmente rubate - genova


HP1995
 Share

Recommended Posts

Su un altro sito Vespistico è stato aperto un Thread dedicato alle Vespa semplicemente abbandonate.

Genova sembra una città piuttosto fiorente al riguardo. Uno è risultato persino rubato sul sito della polizia ma non mi stupirei che anche altri lo fossero. Diamo un occhiata

 

Ovviamente evito le vespe palesemente abbandonate per altri motivi, e concentriamoci sui PX, quelli evidentemente più rubati in assoluto

 

2008710132738_Immag043.jpg

 

2008710132829_Immag046.jpg

 

2008710132850_Immag047.jpg

 

2008710133615_uo.jpg

 

ecco una HP bianca

 

2008812133127_reghhr.jpg

 

2008813144147_cosaccia.jpg

 

2008817154340_ciao.jpg

 

200898234347_Immag000.jpg

 

 

a questa gli hanno fottuto pure il blocco :nono:

 

20089823440_Immag001.jpg

 

questa PX invece risulta rubata fate molta attenzione

 

2008915135732_Immag000.jpg

 

2009224215945_Immag013.jpg

 

FINE

 

Le targhe sono state occultate per motivi di Privacy.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma l'ultima a cosa è appoggiata??? Vedo un motore a 4 cilindri ed un pezzo di telaio...

 

Cmq nella mia ultima "gita " a Genova nel percorso stazione-stadio avevo notato diversi scooter anche non vespa palesemente abbandonati, con abbondante strato di ruggine e sporciza sopra e una vespa pre px piena di sacchetti ed immondizia varia...

Link al commento
Condividi su altri siti

[code]

[/code]

Il furbone te lo porti dietro xchè ti ricorda che non si ruba? :noncisiamo: :noncisiamo: :noncisiamo:;-);-);-):ciao::ciao::ciao::ciao:

 

 

Ma questo non e' rubare....questo e' salvare i rottami dalla strada...:mrgreen:

 

 

Se so' li da anni e nessuno se li piglia prima che arrivino i cinesi a metterli sul ferro vecchio e' meglio che li prenda qualcuno che ne sapra' far buon uso....:crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi scommetto quello che volete che l'ultima vespa è comparsa in un forum di vespe rubate

la conosco se non sbaglio è un 200 mi ricordo l'adesivo e la targa.( af appunto)

mo controllo

Link al commento
Condividi su altri siti

se visurassi tutte le vespe abbandonate o in stato di presunto abbandono che vedo a Roma ora sarei povero..;) Eh pensate che (highlander ne sa qualcosa) c'è un signore che ha palesemente abbandonato un Rally 200 con targa davanti casa sua...in condizioni eccellenti....ma sia highlander che io abbiamo provato a tampinarlo...ma niente...non la da via, non si sa per quale dannato motivo....per non parlare di quella signora che ha legato ad un palo dal 94 una T5 bianca (modello che mi fa palesemente schifo, ma non disdegnerei di mettere ils uo motore sotto il PX) , che è stata pure radiata, ma non mi ha manco risposto alla lettera che le inviai....lasciamo perdere va...;)

Link al commento
Condividi su altri siti

highlander puo confermarvi le perfette condizioni di quella Rally...ha avuto la fortuna di essere stata abbandonata sotto un balcone quindi di acqua ne ha presa ben poca...e dimenticavo...è integra...cofani compresi, color Rosso...lasciamo perdere senno impazzisco...l'unica cosa che mi consola è che non è targata roma quindi l'avessi avuto non l'avrei mai "apprezzata" fino in fondo..pazienza ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

highlander puo confermarvi le perfette condizioni di quella Rally...ha avuto la fortuna di essere stata abbandonata sotto un balcone quindi di acqua ne ha presa ben poca...e dimenticavo...è integra...cofani compresi, color Rosso...lasciamo perdere senno impazzisco...l'unica cosa che mi consola è che non è targata roma quindi l'avessi avuto non l'avrei mai "apprezzata" fino in fondo..pazienza ;)

 

Tempo fa Highlander mi portò a vederla quella Rally. E' quella in zona Eur, vero?

E' stata abbandonata anni fa, non ha una bozza, porta solo i segni del tempo e degli agenti atmosferici: sella rovinata, vernice opacizzata, qualche punto di ruggine.

Fa male pensare che molto probabilmente, quando è stata legata, doveva essere praticamente perfetta.

Peccato, tanta gente non si merita ciò che possiede.

Link al commento
Condividi su altri siti

si è quella li, targata Macerata. Esatto...ma poi dico...se tu non la vuoi dare via perchè ci sei legato affettivamente...come fai a sapere che hai un mezzo li buttato esposto al furto e agli agenti atmosferici? cioè se io tengo ad una cosa tengo a proteggerla, no ad abbandonarla...chissa se gli altri la pensano come me...

Link al commento
Condividi su altri siti

x highlander

 

mica sarà il rally che ha fotografato uno su AUTOABBANDONATE?

 

x tutti

 

mi sapete dire su che forum è comparsa la vespa red bull?

Link al commento
Condividi su altri siti

io me la ricordo perfettamente, ma non trovo più il post. se non sbaglio addirittura è un 200 proprio come il mio (sempre targato af) è da oggi che son su google. che qualcuno controlli vespaonline io non sono iscritto e non me lo fa vedere

Link al commento
Condividi su altri siti

sarebbe da visurare e contattare il proprietario e dirgli doves i trova il mezzo, perchè se nn ci pensiamo noi........vi dico una cosa, forse gia l'ho postata, ma non mi ricordo. Qualche tempo fa trovai un PX grigio del 2001 in stato di cannibalizzazione. dal sito della polizia risultava rubato, allorchè ho visurato e ho contattato il proprietario e gli ho detto dove stava il px. Il px in questione era appoggiato dentro unc ancello di un condominio. Ma dico io possibile che nessuno dei condomini si sia insospettito e abbia agito come me? o perlomeno avvertito la polizia? il senso civico degli italiani a volte è veramente deplorevole. Pensate (sgrat sgrat) se vi rubano la vespa o qualsiasi altra cosa e magari le persone che la vedono in stato di cannibalizzazione se ne fottessero altamente e proseguissero per la loro strada. Non vi darebbe fastidio? io impazzirei...scusate l'OT

Link al commento
Condividi su altri siti

forse ho trovato...ma bisognerebbe chiedere all'autore del post se la targa è questa :

 

CHIEDO AIUTO A TUTTI I GENOVESI OGGI IN VIA TARGA VICINO A LARGO ZECCA MI HANNO RUBATO IL PX 200 TARGATO

AF 88330 E' BIANCO VERNICIATO ALLA BELIN DI CANE RISULTA TIPO BUCCIA D'ARANCIA 2 SPECCHIETTI CROMATI CONTACHILOMETRI E FARO DEL PX NUOVO SPERO CHE SIA SERVITO A QUALCHE TOSSICO SOLO PER UN GIRO SE LO VEDETE VI PREGO TELEFONATE AL 3490524127

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...