Vai al contenuto


targhino PK Rush e guidatori autorizzati


Topspeed
 Share

Recommended Posts

Devo rifare il targhino per il PK che ho appena finito di restaurare ma da qualche parte ho letto che la vespa può essere condotta solo dall'intestatario del targhino , è vero ?

Lo chiedo perchè per questioni assicurative devo intestarla a me ma l'ho presa e restaurata per la mia compagna e se fosse vero quanto scritto sarebbe un bel guaio!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Con il targhino la vespa la puo guidare chiunque abbia i requisiti per farlo,la limitazione al conducente a volte la danno alcuni tipi di polizza assicurativa e non la targa ed il libretto.

Quoto, l'importante è chi guida il ciclomotore abbia tutti i documenti con sé e, in caso gli venga chiesto, SAPPIA DIRE il nome dell'intestatario del mezzo, non "me l'ha prestata coso, come si chiama . . . ". ;-)

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto, l'importante è chi guida il ciclomotore abbia tutti i documenti con sé e, in caso gli venga chiesto, SAPPIA DIRE il nome dell'intestatario del mezzo, non "me l'ha prestata coso, come si chiama . . . ". ;-)

 

Ciao, Gino

Precisi e puntuali come sempre , siete una garanzia!

Se posso, altra domandina ... sapete se c'è un tempo limite dalla restituzione del vecchio targhino per fare il nuovo ?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Precisi e puntuali come sempre , siete una garanzia!

Se posso, altra domandina ... sapete se c'è un tempo limite dalla restituzione del vecchio targhino per fare il nuovo ?

No, non c'è un termine, basta che non circoli col vecchio contrassegno, altrimenti le conseguenze sono salatissime! ;-)

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...