Vai al contenuto


Difficoltà avviamento a freddo PX200e


refranco15
 Share

Recommended Posts

Buongiorno, come da titolo ho un problema col mio PX200e, in pratica a freddo se non spedivello almeno una 20na di volte non riesce a partire. Una volta andata non fa nemmeno tanto fumo come se fosse ingolfata, ed in ogni caso una volta riscaldata va che è una meraviglia.

La bobbina è nuova, la candela pure l'ho cambiata mettendone una di grado termico 6, lo spillo conico l'ho sostituito verificando ovviamente lo stato del galleggiante. Ho provato a farla spegnere con il rubinetto della miscela chiuso, o viceversa a lasciarlo aperto....ma niente la mattina dopo non ne vuole sapere di avviarsi a primo colpo.

Secondo la vostra esperienza cos' altro dovrei verificare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Inanzitutto grazie per la risposta, l'aria funziona tranquillamente, la bobina l'ho cambiata per scrupolo ma comunque sia con quella che c'era prima che con questa non è cambiato niente, il getto di cui mi parli onestamente non saprei, se mi indichi qual'è senz'altro posso dargli uno sguardo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buona sera, ho fatto altre prove, in pratica se quando l'avvio tengo l'aria tirata e accelero appena appena, 3/4 pedalate e parte. La cosa non cambia anche se la vespa è stata tutto il giorno sotto al sole.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
Buona sera, ho fatto altre prove, in pratica se quando l'avvio tengo l'aria tirata e accelero appena appena, 3/4 pedalate e parte. La cosa non cambia anche se la vespa è stata tutto il giorno sotto al sole.

 

sembra che non arrivi abbastanza benzina quindi, controlla il getto dello starter, é sotto il coperchio galleggiante in corrispondenza appunto della levetta che si muove tirando l'aria

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...