Vai al contenuto


Mi presento


doncarlo
 Share

Recommended Posts

Ciao, mi chiamo Michele e nel 2014 ho 47 anni. Non sono mai stato un vespista ho sempre preferito le moto da fuoristrada ma 25 anni fa ho comprato un 50 special (130 polini marmitta rombo di tuono) del quale ora ho smarrito libretto e da quel giorno è stato un crescendo.

 

Ho un 200 rally con documenti che tengo in una casa in campagna per girare tra le colline in quanto temo che a Milano me lo incaprettino e sempre tra i colli ho un P 200E senza miscelatore rivernciato in rosso piaggio, la 50 special di cui sopra un'altro 50 special (sempre senza documenti) elaborato alla grande e la vespa del maranza.

 

Trattasi di un veccjio tre marce elaboratissimo (di questo ho il libretto) con cavalletto laterale, colori improbabili, manopole rosse e tante cose di cattivo gusto.

 

La vespa che uso a Milano è un P200E del 1982 con miscelatore, la uso tutti i giorni tranne quando nevica.

 

Ciao e grazie a tutti, Michele.

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto doncarlo

Scusa ma non capisco, non sei mai stato vespista e venticinque anni fa hai comprato un vespino, ora hai una Rally ed un PX, credo che tu lo sia da un po'

In che zona di Milano bazzichi?

Anch' io uso sempre la Vespa, pure se nevica.

Ciao Lux

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Benvenuto in VR :ok:

 

Se non l'hai già fatto ti consiglio di leggere il regolamento del forum e se vuoi presenta qui le tue vespa con qualche foto: Le nostre Vespa

 

Buona permanenza tra noi ;-)

 

 

Benvenuto doncarlo

Scusa ma non capisco, non sei mai stato vespista e venticinque anni fa hai comprato un vespino, ora hai una Rally ed un PX, credo che tu lo sia da un po'

In che zona di Milano bazzichi?

Anch' io uso sempre la Vespa, pure se nevica.

Ciao Lux

 

Paolo, tu hai il cuore da "vespista zingaro" e ti ammiro!!!! :applauso:

 

 

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione, oramai lo sono diventato vespista. Volevo dire che lo sono diventato da adutlo e non da pischello. Bazzico la zona della Stazione Centrale, bell'ambientino sano ed elegante! Vedo di fare qualche foto e ve le posto.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

benvenuto.....

 

 

 

 

:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione, oramai lo sono diventato vespista. Volevo dire che lo sono diventato da adutlo e non da pischello. Bazzico la zona della Stazione Centrale, bell'ambientino sano ed elegante! Vedo di fare qualche foto e ve le posto.

Io invece non sono ancora diventato adulto :-)

La zona delle stazioni, in tutte le città del mondo, non sono il massimo, se vuoi vederne il lato positivo, il marcio non è celato, almeno sai come muoverti.

Io sono di Citta Studi, non tanto distante.

Ciao Lux

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...