Vai al contenuto


ci risiamo vespa p125x..


NoMoneyMan
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti..nonostante quello che cerco (Fiat 500 grigio topo a prezzo decente) mi imbatto ultimamente in buoni affari che mi mettono un po' in crisi..perche sono discrete occasioni ma non di ciò che cerco..

L anno scorso ho acquistato per 400€un px 125 e con 15000 km...ottimo ho pensato,un px mi manca..va che è una bellezza e via..pochi euro per sistemarlo di carrozzeria..e ora è bellissimo..a giorni la presenterò qui sul forum..fiammante rossa davvero bella(per me)..

 

Parlando con un collega mi propone una vespa...appunto p125x..modello con i galletti fissa-pance ma con le frecce pero(se non non ci avrei pensato un attimo)targa e doc originali..motore ok..carrozzeria color grigio scuro metallizzato da rivedere in qualche punto ma comunque molto buona(ricordo a tutti che ho un super amico carrozziere che per 250 me la fa nuova se mantengo il grigio)..

 

Il prezzo è di 850 .io ho proposto 750 e con 800 è mia..sono in palla.che ne pensate??

Certo non sono i 400 dell' altra ma comunque mi pare un buon affare ..che dite?domani metto le foto..

Un abbraccioNMM

Link al commento
Condividi su altri siti

p125x..modello con i galletti fissa-pance ma con le frecce pero(se non non ci avrei pensato un attimo)targa e doc originali..motore ok..carrozzeria color grigio scuro metallizzato

 

mmm, ganci esterni e grigio scuro:mah: forse è stata riverniciata. di che anno è?

in ogni caso a 800 io la prenderei:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Problemi di assicurazione non ne ho perché avendo libretto e targa vecchi 20 euro in più rispetto alla mia poliza e tanti saluti..mi sa che la prendo e ne faccio il mio cavallo da corsa..ovvero da uso quotidiano senza nemmeno sistemarla..dai bella é bella..funzionare funziona bene.io mi sa che la prendo ..magari mi presento con 750 euro in contante e se ca così tanto meglio..me la prendo e la uso tranquillo visto che è già un po' graffiata..l unica cosa che mi preoccupa e che con l altro px che ho preso ho pensato uguale e poi l ho fatta sistemare perfetta

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...