Vai al contenuto


Aiuto vespa t5


vespat
 Share

Recommended Posts

Salve ragazzi sono nuovo..mi sono registrato per avere informazioni riguardante la mia t5..allora leggo nel web che la t5 è una vespa speciale più veloce rispetto alle altre e diversa nell'aspetto..ora i miei problemi sono questi :

la mia t5 per arrivare a 90 km/h ci mette una vita.

quando la spengo e non chiudo la benzina si ingolfa..anche dopo aver cambiato spilla conica e galleggiante..

fa un sacco di fumo sia a motore caldo che freddo..(sono preciso nel fare la miscela).

anche se con candela nuova a giri alti spara...

regolati vite del minimo e vite dell'aria..a motore caldo e a giri bassi tende a spegnersi.. ecco questi sono i problemi della mia t5..aiutooo !!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

marmitta quanti km ha?

 

controlla meglio lo spillo ( punta rossa... )

 

cmq il mio responso è: paraolio lato frizione a puttane...

 

fai così: cambia l'olio motore.. se ne trovi poco, o molto ( ci vanno 250 cc ) o che puzza di benzina è lui...

Devi aprire il motore...

 

PS: di solito una T5 ok arriva lanciata in zonna rossa del contakm

Link al commento
Condividi su altri siti

la marmitta di preciso non so quanti km abbia..ma credo parecchi...la punta rossa della spilla va bene perchè è nuova... per il fatto che la vespa a motore spento si ingolfa cosa può essere ???..grz

Link al commento
Condividi su altri siti

al max avrà i km della vespa.. se più di 20000 può essere pienotta...

 

se si ingolfa la punta non tine.. quindi so è sporca nella battuta ( puliscila con un cotton fioc ) o deformata...

 

sicuro si ingolfi? non è che non parte per altri motivi?

Link al commento
Condividi su altri siti

si sicuro che si ingolfa per questo motivo..perchè appena spengo la vespa e chiudo la benzina.. e dopo la riaccendo parte subito..invece quando spengo e lascio la benzina aperta per farla partire ci vuole un aiuto divino.. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...