Vai al contenuto


ripristino impianto come originale gs150 vs 5


vs5150gs
 Share

Recommended Posts

:crazy:Cari amici VESPISTI, dopo circa 4 anni sono riuscito nell'impresa di ripristino totale di una GS 150 vs5, l'unico dubbio che non mi fà dormire la notte ,riguarda la "famosa Batteria" da premettere che ho fatto gia le varie modifiche del raddrizzatore,uno dei miei dubbi cade sulla bobina interna (quella che dovrebbe ricaricare la batteria) in quanto a detta del vecchio propietario funzionava senza batteria. Le prove da me effettuate fanno partire la moto subito, misurando la tensione alternata fornita dalla bobina è di circa 4,5voltv alternata, sarà sufficiente per ricaricare la batteria da 6 volt 7,2 ampere?

 

Se qualcuno di voi puo' delucidarmi sulla situzione,ringrazio anticipatamente.

 

N.B.(NON VORREI CHE ALLA PRIMA USCITA NON RIENTRASSI A CASA)

Questa è la mia prima volta che scrivo su un FORUM scusate se sono stato troppo lungo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao mi intendo poco di gs 150 ma sn un elettricista e la tensione in ingresso alla batteria deve essere in continua, non so che tipo di raddrizzatore hai montato ma la tensione deve essere almeno uguale o maggiore (di poco) a quella della betteria...il tuo raddrizzatore è livellato..?forse hai problemi con la bobina...?:ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...