Vai al contenuto


consiglio acquisto vespa 125 gtr


zacknar
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti,sono nuovo del forum e ne approfitto per farvi i complimenti per la passione ela professionalità con la quale mandate avanti questo forum:Avrei disperatamente bisogno di un vostro parere su questa vespa gtr:

 

Vespa gtr 125 Moto e Scooter usato - In vendita Genova

 

Riuscirei a prenderla intorno ai 2300 euro,secondo voi li puo valere?le scocche sono nuove (mi darebbe anche le vecchie,mi ha detto che è stata riverniciata ma non sabbiata,il motore dovrebbe essere ok,ha tutti i bolli pagati regolarmente,documenti a posto e collaudo fatto).Spero mi risponderete al piu presto,non sono molto pratico e non so vorrei prendere fregature.grazie a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti,sono nuovo del forum e ne approfitto per farvi i complimenti per la passione ela professionalità con la quale mandate avanti questo forum:Avrei disperatamente bisogno di un vostro parere su questa vespa gtr:

 

Vespa gtr 125 Moto e Scooter usato - In vendita Genova

 

Riuscirei a prenderla intorno ai 2300 euro,secondo voi li puo valere?le scocche sono nuove (mi darebbe anche le vecchie,mi ha detto che è stata riverniciata ma non sabbiata,il motore dovrebbe essere ok,ha tutti i bolli pagati regolarmente,documenti a posto e collaudo fatto).Spero mi risponderete al piu presto,non sono molto pratico e non so vorrei prendere fregature.grazie a tutti.

guarda se la vespa è sana,guardati bene la pedana sopra e sotto e il tunnel dietro il parafango,se sono integri e non vi hanno passato l'antirombo,puoi anche prenderla,calcola che per le gtr senza documenti ti sparano 1000 e passa euro,fatti 2 conti!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è da dire che il colore non è uno di quelli previsti per questo modello e questo fa abbassare il valore intrinseco del mezzo.

1800/2000 li vale tutti, 2300 forse no, se non te ne frega niente dell'originalità del colore prendila.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi purtroppo in men che non si dica la vespa è stata vednuta..:testate:,mi è capitata sott' okkio questa px:

Vespa px 125 Moto e Scooter usato - In vendita Chieti

 

Cosa ne pensate,li vale i soldi ke il venditore kiede?Aiutatemi nuovamente please..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

cucuuuuu ? c'è nessssuuuuuunooooooooo?

 

certo che c'è qualcuno.... ma riceverai risposta ser e quando qualcuno ha tempo, voglia, ecc... non siamo mica degli impiegati qui! :-) porta pazienza...

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi purtroppo in men che non si dica la vespa è stata vednuta..,mi è capitata sott' okkio questa px:

Vespa px 125 Moto e Scooter usato - In vendita Chieti

 

Cosa ne pensate,li vale i soldi ke il venditore kiede?Aiutatemi nuovamente please..

 

per quanto le condizioni siano ottime 2000 euro non li spenderei. Parliamo sempre della versione 125 mica del 200.;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

ok lasciata perdere la px..avrei visto questa in vendita

 

Vespa 125 Primavera VMA 2 ANNO '77 - Usmate Velate (6836843) -

 

me la lascerebbe a 2300,mi ha mandato un bel po di altre foto,la vernicitura non è professionale ma comunque buona,i documenti tutti in regola da passaggio,vio cosa ne dite..?

in alternativa ci sarebbe questo ts

 

Vespa ts 125 nuova Moto e Scooter usato - In vendita Siena

 

questo pero ne vuole come minimo 3000..

 

per favore aiutatemi,non so proprio che pesci prendere...

Link al commento
Condividi su altri siti

Vespa 125 Primavera VMA 2 ANNO '77 - Usmate Velate (6836843) -

 

 

sono tanti....a questo prezzo cercherei direttamente una et3. Tra l'altro il conta km và a fondo bianco e la marmitta non è la sua.

 

 

Vespa ts 125 nuova Moto e Scooter usato - In vendita Siena

 

anche questa a 3000 euro è un furto.

 

 

Ti consiglio di cercare ancora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...